Il link dice "Smart TV e Blu-ray compatibili" ed io ho SONY
Nei TV Sony non c'è l'applicazione TIMvision, quindi puoi accedervi solo collegando il decoder ufficiale o altri apparecchi esterni abilitati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il link dice "Smart TV e Blu-ray compatibili" ed io ho SONY
Io ho solo la promo Natale di 1GB gratis.
Ora ho verificato il saldo della Postepay, 1 euro è tornato nel saldo disponibile e quindi è come se non ho pagato il Decoder. Non vorrei che ci fossero casini in futuro per questo mancato pagamento.
l'elenco appare dopo qualche secondo perchè prima si attiva la connessione e durante questa fase si vede il simbolo di TIMvision (cubetto o box celeste e giallo) al centro dello schermo.
Idem con postepay.Io ho solo la promo Natale di 1GB gratis.
Ora ho verificato il saldo della Postepay, 1 euro è tornato nel saldo disponibile e quindi è come se non ho pagato il Decoder. Non vorrei che ci fossero casini in futuro per questo mancato pagamento.
Ricevuto anche io stamattina su un numero Tim che possiedo.
Nei TV Sony non c'è l'applicazione TIMvision, quindi puoi accedervi solo collegando il decoder ufficiale o altri apparecchi esterni abilitati.
Hai ragione, forse Sony è la marca più povera sotto il profilo delle app per TV connesse. Praticamente gli unici servizi in streaming utilizzabili in Italia su TV Sony sono Infinity, Chili e Netflix, mentre per tutti gli altri servono degli apparecchi aggiuntivi. Io comunque accetto questo limite pur di avere un televisore che qualitativamente reputo superiore a tutte le altre marche, ma capisco chi invece vorrebbe una migliore compatibilità con i servizi.E Premium Play no, e TIMvision no...
mi succede una cosa strana: a casa mia vede tranquillamente tutte le reti wifi (anche infostrada), a casa di mia figlia che ha infostrada non vede la sua rete, che invece è vista da tutti gli altri dispositivi. Provato a cambiare canale, metodo di protezione ma niente: suggerimenti?
canale da 1 a 10....
Io ho la TUTTO quindi niente TimVision.
Come detto però mi è arrivata la mail benvenuto in TimVision...
Lunedì chiamo il 187 per sicurezza
TIMvision è incluso solo nelle offerte TIM SMART attivate dal 29/8/15 in poi. Passa a una delle TIM SMART CASA, MOBILE o FIBRA e paghi anche meno, salvo promozioni attive sulla TUTTO.Ciao Stefano ho anche io tutto internet, però chiamando il 187 mi hanno detto che è gratis. sono degli incompetenti oppure mi cambieranno il profilo a smart?
Se vai su mytim sul profilo e metti il mouse sulla i di informazione a fianco ti da errore ?