In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Io ho solo la promo Natale di 1GB gratis.

Ora ho verificato il saldo della Postepay, 1 euro è tornato nel saldo disponibile e quindi è come se non ho pagato il Decoder. Non vorrei che ci fossero casini in futuro per questo mancato pagamento.

Anche a me risulta pagato solo uno dei due decoder che ho comprato... Boh

l'elenco appare dopo qualche secondo perchè prima si attiva la connessione e durante questa fase si vede il simbolo di TIMvision (cubetto o box celeste e giallo) al centro dello schermo.

Sì, grazie, Scontento. Ieri sera sono riuscita a trovare la "libreria". Ero io che sbagliavo nel cliccare sulle locandine piccole, invece che su quelle grandi in primo piano. Funziona bene. Qualità video ottima direi. Ora devo provare Premium On Line con i codici della Kinder. Ma ne parlerò nella discussione apposita. Poi vi faccio sapere se va tutto liscio. :)

Io ho solo la promo Natale di 1GB gratis.

Ora ho verificato il saldo della Postepay, 1 euro è tornato nel saldo disponibile e quindi è come se non ho pagato il Decoder. Non vorrei che ci fossero casini in futuro per questo mancato pagamento.
Idem con postepay.

Secondo me in futuro ci troveremo l'addebito di 1 euro. Meglio tenere il saldo disponibile pronto all'addebito.

ciao a tutti e auguri di buon anno!

stamattina stavo provando il decoder in questione

lo accendo per la prima volta

mi fa inserire la password wifi della mia rete
poi inizia a fare la scansione dei canali del dtt

terminata la scansione si blocca su una schermata nero con su scritto

servizio momentaneamente non disponibile e si sente l'audio di un canale tv
(pareva Rai 1)

da questo momento in poi non riesco a fare più nulla !

premendo qualsiasi tasto del telecomando il decoder non reagisce !

non riesco neanche a spengerlo !

quindi decido di premere il tasto di accensione dietro il decoder stesso !

attendo il riavvio ma non si accende più !

non sembra un problema di telecomando a cui ho sostituito le pile con un paio nuove !

ho premuto anche il tasto reset sempre posto sul retro del decoder ma niente da fare !

il decoder non vuole sapere di accendersi!

help me !

Ricevuto anche io stamattina su un numero Tim che possiedo.

Ho chiesto alla TIM e mi hanno confermato che è un loro numero e non è una truffa... tu la attivi questa promo?

Nei TV Sony non c'è l'applicazione TIMvision, quindi puoi accedervi solo collegando il decoder ufficiale o altri apparecchi esterni abilitati.

E Premium Play no, e TIMvision no... cacchio di Sony

Anche Premium On Line funziona. Si vede ottimamente. :) Grazie a tutti e Buon 2016!

E Premium Play no, e TIMvision no...
Hai ragione, forse Sony è la marca più povera sotto il profilo delle app per TV connesse. Praticamente gli unici servizi in streaming utilizzabili in Italia su TV Sony sono Infinity, Chili e Netflix, mentre per tutti gli altri servono degli apparecchi aggiuntivi. Io comunque accetto questo limite pur di avere un televisore che qualitativamente reputo superiore a tutte le altre marche, ma capisco chi invece vorrebbe una migliore compatibilità con i servizi.

Io ho un Sony 2011 che reputo spettacolare però come app è effettivamente un limite, non hanno molto.
Anzi, sul mio non aggiornano più nulla praticamente quindi non ho app attuali...
Per questo ho preso il decoder a 1€ e sono contento. In più con chromecast 2 supero il problema delle app e con poco ho una TV stupenda aggiornata.

mi succede una cosa strana: a casa mia vede tranquillamente tutte le reti wifi (anche infostrada), a casa di mia figlia che ha infostrada non vede la sua rete, che invece è vista da tutti gli altri dispositivi. Provato a cambiare canale, metodo di protezione ma niente: suggerimenti?

mi succede una cosa strana: a casa mia vede tranquillamente tutte le reti wifi (anche infostrada), a casa di mia figlia che ha infostrada non vede la sua rete, che invece è vista da tutti gli altri dispositivi. Provato a cambiare canale, metodo di protezione ma niente: suggerimenti?

canale da 1 a 10....

Io ho la TUTTO quindi niente TimVision.
Come detto però mi è arrivata la mail benvenuto in TimVision...
Lunedì chiamo il 187 per sicurezza

Ciao Stefano ho anche io tutto internet, però chiamando il 187 mi hanno detto che è gratis. sono degli incompetenti oppure mi cambieranno il profilo a smart?
Se vai su mytim sul profilo e metti il mouse sulla i di informazione a fianco ti da errore ?

Ciao Stefano ho anche io tutto internet, però chiamando il 187 mi hanno detto che è gratis. sono degli incompetenti oppure mi cambieranno il profilo a smart?
Se vai su mytim sul profilo e metti il mouse sulla i di informazione a fianco ti da errore ?
TIMvision è incluso solo nelle offerte TIM SMART attivate dal 29/8/15 in poi. Passa a una delle TIM SMART CASA, MOBILE o FIBRA e paghi anche meno, salvo promozioni attive sulla TUTTO.

Ultima modifica:
Forse sono passato smart (almeno quando ho parlato con l'operatore che mi ha offerto il decoder). Ma con l'assistenza tramite facebook mi ci sono voluti 7 giorni (rompendoli ogni giorno) per farmi confermare che il decoder è gratis. Adesso sto aspettando di sapere se sono passato a smart. Me lo dovrebbero dire tra una settimana
:)

Io non conosco offerte con decoder gratis, ma in noleggio a € 2/mese per chi ha TIM SMART e per le altre offerte servizio TIMvision +decoder in noleggio a € 5/mese. Se poi è una nuova offerta di inizio anno o una promo ad personam allora è un altro discorso.

Puoi noleggiare il Decoder TIMvision a 2€ al mese. Scopri i dettagli sulla pagina dedicata.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

Acquisto 49 €

Noleggio 2 €/mese
Riservato ai clienti TIM SMART

Indietro
Alto Basso