In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Quindi a me che da username e/o pw errati, è solo questione di tempistiche finché la Tim non attiva il servizio?

Nonostante nell'area My TIM risulti attivo dal 04/03/16 (quando ho chiesto il passaggio a Tim smart)?

TIM VISION: IN ARRIVO UN NUOVO DECODER ANDROID E UNA SERIE INEDITA AL MESE:

“Entro l’estate – annuncia Giovanni Brunelli, responsabile TimVision – arriverà una grande novità: il nostro nuovo decoder android, 4k, di ultimissima generazione, che permetterà di vedere sia i contenuti TimVision sia quelli delle piattaforme con cui Tim ha stretto accordi”. Dal punto di vista dei contenuti, il menù è ricco di novità, annuncia Aldo Romersa, responsabile contenuti TimVision: “Avremo una serie inedita al mese in anteprima assoluta tra cui ‘The Royals 2‘ con Elizabeth Hurley, ‘Vikings 4′, ‘American Crime‘ con Timothy Hutton e Felicity Huffman, ‘Humans’ con William Hurt. Avremo film mai visti in tv come ‘Cop Car’ con Kevin Bacon e ‘A qualsiasi prezzo’ con Zac Efron e consolideremo l’offerta dedicata ai più giovani con l’entrata di brand che non sono mai stati sulla piattaforma come Gormiti, Digimon, Hamtaro e Sissi“.

timvision.jpg

La nuova interfaccia sara' disponibile da Aprile

Ultima modifica:
Adesso ho capito perchè l'abbiamo pagato 1 euro a dicembre. :D

e si! sono curioso di sapere a quanto lo metteranno il nuovo decoder!
a naso mi sa che ci sara l'ultima infornata di decoder ad 1 euro a breve

Ultima modifica:
A me è andata benissimo prendere questo a 1 euro.
Ben venga il nuovo.

Salve a tutti.
Ho acquistato di recente questo decoder usato.....
Ho un problema che non riesco a capire se dipende da un guasto o lo fa perchè é così, punto e basta:icon_bounce:.

Io ho un proiettore FullHD quindi porto il segnale video a lui tramite HDMI e poi il segnale audio ad un amplificatore.....

Se guardo i programmi tim vision a pagamento (manco morto) o se guardo un film su chiavetta USB funziona sia il segnale audio/video dell'HDMI, che le due uscite audio (digitale ottica e analogica coassiale).....

Se invece guardo i canali del digitale terrestre (anche quelli HD) funziona solo L'audio/video dell' HDMI; mentre l'ottica e la coassiale si zittiscono..... vengono escluse.....
É una cosa normale?
Nell'eventualità esiste un convertitore HDMI/HDMI-audio senza dover andare in cina?
Potrei sdoppiare il segnale dell'HDMI, visto che sembra l'unica a funzionare in tutti i casi.

Ecco il cinese....
http://i66.tinypic.com/2ccwlq9.png

Scusate se mi quoto... Nessuno sa aiutarmi? Guardando un progamma digitale terrestre é normale che l'uscita audio ottica non funzioni ma funzioni solo la HDMI?
Mentre funziona alla perfezione se guardo un film su chiavetta o TIM vision.....
Grazie a chi risponde o a chi si prodiga per farmi una prova

Segnalo che hanno cambiato leggermente la grafica del sito internet e fatto delle migliorie nel caricamento delle locandine, mi sembra piu' fluido e veloce

Segnalo che hanno cambiato leggermente la grafica del sito internet e fatto delle migliorie nel caricamento delle locandine, mi sembra piu' fluido e veloce

Piccole modifiche anche via decoder per le locandine.
Non mi pare sia abbandonato sto Timvision.

Ok per le migliorie,ma io spero sempre si decidano a fare delle applicazioni per PS4/Xbox one.

La cosa piu' importante e che ci rimangano! no che dopo 1 anno spariscono come nelle smart tv :-(

Novità TIM VISION 2016:

TIMvision si impegna a offrire ai propri clienti una serie TV inedita in Italia ogni mese grazie ali accordi stretti dall’azienda con Endemol, Shine, Lionsgate, Starz, ITV e altre; in questo modo, nel 2016 arriveranno anteprime assolute come American Crime 2, Humans, The Royals 2, Viking 4 e Bitten 3.

Nuovo decoder (in arrivo quest'estate):
la forma è quella di un piccolo semicono e la cura estetica è notevole, ma ciò che lo vuole distinguere dalla massa (e su cui torneremo appena disponibile la versione finale) sono le specifiche tecniche, tra cui il Wi-Fi “di ultima generazione” (presumibilmente ac), il pieno supporto 4K, la funzionalità Google Cast, un telecomando abilitato al controllo vocale, il digitale terrestre integrato e il fatto di essere basato su Android TV.

Nuova interfaccia:
ci sarà un assaggio a breve per gli utenti, ma per il completamento occorrerà attendere la seconda parte dell’anno.

Qui alcune foto dell'evento:

http://postimg.org/image/6092bjup9/
http://postimg.org/image/4bol7dzb5/
http://postimg.org/image/rb3jmbyep/
http://postimg.org/image/hwxp84sqn/

Le serie spacciate come anteprime assolute forse sono anteprime in Timvision ma non perché non ci sono (state) da altre parti...

TIM VISION: IN ARRIVO UN NUOVO DECODER ANDROID E UNA SERIE INEDITA AL MESE:

“Entro l’estate – annuncia Giovanni Brunelli, responsabile TimVision – arriverà una grande novità: il nostro nuovo decoder android, 4k, di ultimissima generazione, che permetterà di vedere sia i contenuti TimVision sia quelli delle piattaforme con cui Tim ha stretto accordi”. Dal punto di vista dei contenuti, il menù è ricco di novità, annuncia Aldo Romersa, responsabile contenuti TimVision: “Avremo una serie inedita al mese in anteprima assoluta tra cui ‘The Royals 2‘ con Elizabeth Hurley, ‘Vikings 4′, ‘American Crime‘ con Timothy Hutton e Felicity Huffman, ‘Humans’ con William Hurt. Avremo film mai visti in tv come ‘Cop Car’ con Kevin Bacon e ‘A qualsiasi prezzo’ con Zac Efron e consolideremo l’offerta dedicata ai più giovani con l’entrata di brand che non sono mai stati sulla piattaforma come Gormiti, Digimon, Hamtaro e Sissi“.

timvision.jpg

La nuova interfaccia sara' disponibile da Aprile

Perdonami FargoIt mi era sfuggito questo tuo commento e ho ripetuto la "vecchia" notizia anche io.
La nuova interfaccia sarà disponibile da Aprile? Io ho letto che ci sarà un assaggio a breve per gli utenti ma per il completamento occorrerà attendere la seconda parte dell’anno.

Le serie spacciate come anteprime assolute forse sono anteprime in Timvision ma non perché non ci sono (state) da altre parti...

No no, sono proprio anteprime. Viking 4, The Royals 2, Bitten, American Crime etc., sono tutte serie tv arrivate per la prima volta su Tim Vision, e la maggior parte anche in esclusiva. ;)

Indietro
Alto Basso