In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Siccome non lo so, vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto o sa se è fattibile.
In teoria mi immagino sia anche fattibile ma prima di comprare il cavo vorrei capirlo.

Siccome non lo so, vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto o sa se è fattibile.
In teoria mi immagino sia anche fattibile ma prima di comprare il cavo vorrei capirlo.
Interessante sarebbe anche avere un riscontro sulla qualità di questa soluzione.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Io spero che rilascino l'app anche per i dispositivi AndroidTV visto che il nuovo decoder è basato anche lui su AndroidTV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono curioso di vedere se faranno una sostituzione per chi ha il vecchio decoder o comunque un passaggio agevolato.

Sono curioso di vedere se faranno una sostituzione per chi ha il vecchio decoder o comunque un passaggio agevolato.

probabilmente per chi ha il modem a noleggio, di propieta' la vedo dura, infondo non ce un cambio di tecnologia che ti impedisce di non vedere piu timvision, come quando si e' passato dal cubo al technicolor

Le nuove attivazioni smart avranno il decoder a noleggio a 1 euro al mese e sempre il router adsl gratis!!

Salve a tutti
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione,
ma purtroppo non so più dove sbattere la testa riguardo a questo benedetto
decoder tim vision.
Due settimane fa, come da contratto, mi è arrivato il decoder tim vision,
lo monto collegando l Hmdi al televisore tramite il cavo in dotazione confezionato al decoder,
collego l alimentatore, e lo accendo, faccio i vari settings, aggiornamenti ecc..
vedevo i film , serie ecc con la risoluzione Full-hd, veramente non male,
poi pochi giorni fa capitava che all accensione la schermata del menu tim vision non appariva,
il decoder era acceso con led verde fisso, e la tv aveva schermo grigio, senza la dicitura
"nesssun segnale" sempre da ingresso Hdmi, vabbè feci delle prove, spegnere da dietro,
riavviare il decoder, cambiare cavo hdmi ecc, reset del decoder ecc... ma niente!!!!
il decoder non ha mai voluto funzionare piu come una volta!!, chiamo Tim e me
lo faccio sostituire... mi è arrivato ieri il deocoder nuovo, lo collego alla stessa maniera
con il cavo hdmi, lo accendo il leg lampeggia da verde e arancione finchè non si stabilizza con
led rosso fisso. Lo accendo di nuovo e parte la scritta tim un po sgranata per poi scomparire
e rifare lo stesso problema sopra descritto... schermo grigio e niente nessuna schermata, allora
rotto e scocciato provo a cambiare uscita video, e metto i cavetti Rca, collego tutto e voilà
si vede tutto ok ma ovviamente e con risoluzione molto scadente... Bah!!! da notare che la porta
Hdmi del televisore è funzionante in quanto ho provato a collegare console, pc ecc e FUNZIONA tutto
non so più che fare

Benvenuto

Che tv hai esattamente?

LG 42PC1RV al plasma, ha un entrata Hdmi e su quell entrata funzionano sia la console (ps3) che Pc, prima funzionava anche il decoder poi all improvviso ha smesso senza nessun motivo logico, potrebbe essere che con l ultimo aggiornamento si sia che ne so bugguato l uscita Hdmi del decoder?

Indietro
Alto Basso