In Rilievo Commenti generali su TIMvision

mi sapete dire perchè sul mio sony T3 non vedo la sezione replay tv.

Inoltre con Chromecast mi collego sull'app e anche in questo caso non vedo Replay tv, mentre se seleziono i contenuti free il filmato che voglio visionare per un secondo sembra partire poi appare la schermata nera.

grazie

Ho bisogno di una rassicurazione...ovviamente per sfruttare il mese gratis ho inserito la postepay...mi da abbonato a 5euro....però suppongo non vengano presi per il primo mese...
Però ho visto non esserci la possibilità di disabilitare il rinnovo automatico, quindi se non proseguo devo eliminare la carta il giorno prima della scadenza del mese di prova??? O c'è qualcosa che mi sfugge???

Sono nella tua stessa situazione, ho inserito i dati della carta di credito per sfruttare il primo mese gratis. Siccome mi risulta come se avessi pagato 5 euro ma nella carta non sono stati scalati, a te alla fine te li ha scalati? Come hai fatto per disattivare il rinnovo automatico?

Qualche giorno fa ho eliminato la carta di credito( c'è opzione modifica/elimina) il mese non è ancora scaduto ma per ora funziona ancora....
Il problema è che sulla postepay ci sono circa 1,5euro in meno, come se fossero congelati......ora aspetto la scadenza del mese e vedo se ritornano....

Qualche giorno fa ho eliminato la carta di credito( c'è opzione modifica/elimina) il mese non è ancora scaduto ma per ora funziona ancora....
Il problema è che sulla postepay ci sono circa 1,5euro in meno, come se fossero congelati......ora aspetto la scadenza del mese e vedo se ritornano....

Quelli tornano dopo 16 giorni lavorativi nel saldo disponibile. Dopo che hai eliminato la carta risulta che finito il mese si disattiva? Mail di conferma disattivazione ne hai ricevuto?

Quelli tornano dopo 16 giorni lavorativi nel saldo disponibile. Dopo che hai eliminato la carta risulta che finito il mese si disattiva? Mail di conferma disattivazione ne hai ricevuto?

No, ancora nessuna mail e nel profilo non è cambiato nulla.....

Data acquisto 21-05
Prezzo 5€
Pagamento carta di credito( che però non è più inserita)
Stato attivo

Ok...questi della tim sono un inferno....ho chiamato il numero assistenza timvision....prima il commerciale ( opzione1)...0poi assistenza tecnica che mi rimanda al commmerciale....per poi dirmi che il servizio è gestito dal 119....che chiamo con il fisso...ma vogliono il numero del mobile( ma io ho vodafone)......sono, o degli incompetenti o dei truffatori.....suvvia....
Adesso sono curioso ...che succederà quando scade l'abbonamento?????
Ok vi tengo aggiornati

Ok...questi della tim sono un inferno....ho chiamato il numero assistenza timvision....prima il commerciale ( opzione1)...0poi assistenza tecnica che mi rimanda al commmerciale....per poi dirmi che il servizio è gestito dal 119....che chiamo con il fisso...ma vogliono il numero del mobile( ma io ho vodafone)......sono, o degli incompetenti o dei truffatori.....suvvia....
Adesso sono curioso ...che succederà quando scade l'abbonamento?????
Ok vi tengo aggiornati

Devi chiamare il numero verde 800187800. Prova a sentire cosa ti dicono.

Nelle condizioni di contratto che mi hanno mandato tramite mail c'è scritto questo:

5.2 Il Contratto è a tempo indeterminato. Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione per iscritto, con allegata fotocopia di documento d'identità, mediante lettera (all'indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia) o via fax (al numero che potrà chiedere al 187); qualora il Cliente sia un Cliente TIM, quest’ultimo potrà recedere in qualsiasi momento contattando il 119. Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di Telecom e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Telecom Italia gli importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino alla data di ricevimento e registrazione da parte di Telecom Italia della comunicazione del recesso.

Cioè addirittura nemmeno scrivono il numero del fax, bisogna richiederlo al 187. :icon_twisted:

Scriviamolo qui il numero per aiutare a chi serve.
Io avendo quello che scala dal credito mobile Tim, quando ho disdetto non ho avuto problemi, tutto a posto facilmente senza fax o altro ma da area clienti Tim.

Nelle condizioni di contratto che mi hanno mandato tramite mail c'è scritto questo:

5.2 Il Contratto è a tempo indeterminato. Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione per iscritto, con allegata fotocopia di documento d'identità, mediante lettera (all'indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia) o via fax (al numero che potrà chiedere al 187); qualora il Cliente sia un Cliente TIM, quest’ultimo potrà recedere in qualsiasi momento contattando il 119. Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di Telecom e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Telecom Italia gli importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino alla data di ricevimento e registrazione da parte di Telecom Italia della comunicazione del recesso.

Cioè addirittura nemmeno scrivono il numero del fax, bisogna richiederlo al 187. :icon_twisted:

Se davvero l'unico modo è questo.......mi chiedo perché hanno aperto il servizio anche agli utenti non tim/tin/telecom........con i 30 gg????
Questa volta non lo accetto........cancellato la carta di credito, e se per caso mi tolgono qualcosa, giuro che gli faccio causa!!!!
Non è possibile daiiiiii

Scusate, ho appena attivato una linea fissa tim è dal sito tim mi risulta timvision attiva dal 9 giugno 2016, dovrei avere il mese di prova se non sbaglio? posso accedere da smart tv? o app android? e se sì utente e password dove li trovo?

Scusate, ho appena attivato una linea fissa tim è dal sito tim mi risulta timvision attiva dal 9 giugno 2016, dovrei avere il mese di prova se non sbaglio? posso accedere da smart tv? o app android? e se sì utente e password dove li trovo?
TIM Vision è incluso gratuitamente dell'abbonamento TIM Smart per sempre

TIM Vision è incluso gratuitamente dell'abbonamento TIM Smart per sempre
Sei sicuro? Sul sito c'è scritto solo il primo mese gratis poi 5 al mese invece che 10.
Ma è obbligatorio il decoder in comodato o si può usare con smart TV?

Update, ho chiamato il 187 mi han detto che solo se uno ritira il decoder deve pagare 5 € al mese, e ha aggiunto 'e lei come sà che io sto dicendo la verità?' oddio, il livello delle compagnie telefoniche è a livello demenza totale.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Discussione su TIMvision

Sei sicuro? Sul sito c'è scritto solo il primo mese gratis poi 5 al mese invece che 10.

Update, ho chiamato il 187 mi han detto che solo se uno ritira il decoder deve pagare 5 € al mese, e ha aggiunto 'e lei come sà che io sto dicendo la verità?' oddio, il livello delle compagnie telefoniche è a livello demenza totale.

TIM Visione si paga solo se vuoi farlo "a parte". Ma se sei cliente TIM Smart è incluso nel tuo abbonamento, c'è pure scritto sulla pagina relativa alle offerte TIM Smart.

Non è obbligatorio il decoder, se hai la Smart TV puoi accedere da Smart TV.

Poi stesso io sono cliente TIM Smart. Leggeti anche qualche post precedente per capire meglio.

Tranquillo,io ho Tim smart mobile e ti assicuro che Timvision è compreso nell'abbonamento. Ho rifiutato il decoder (che non ho mai richiesto) alla consegna. Vedo Timvision con app smart tv e con decoder che avevo acquistato sul sito Tim a 1 euro.

Se davvero l'unico modo è questo.......mi chiedo perché hanno aperto il servizio anche agli utenti non tim/tin/telecom........con i 30 gg????
Questa volta non lo accetto........cancellato la carta di credito, e se per caso mi tolgono qualcosa, giuro che gli faccio causa!!!!
Non è possibile daiiiiii

Io ieri ho chiamato il numero verde 800187800, con il tasto 1 dovevo inserire un numero di telefonia fissa, con il tasto 2 invece ho parlato con l'assistenza tecnica che mi dice di chiamare il 187, gli ho spiegato che non ho un numero fisso Tim e nemmeno un numero di cellulare Tim, mi ha detto di chiamare il 187 e premere il tasto 2 come se volessi diventare un nuovo cliente. Siccome ho già capito che aria tira se chiamo il 187, mi è venuta un idea che penso mi risolva il problema. Mia madre aveva intestato un numero Tim secondario che io non ho mai lasciato scadere, giusto per attivare promo quando capitava, l'ho associato al mio account Timvision e ho impostato come metodo di pagamento il numero Tim, quindi ora penso che basta una chiamata al 119 per disattivare l'abbonamento. Potevo anche inserire il numero fisso di mia nonna, ma col cavolo che l'avrei fatto! :laughing7:

Indietro
Alto Basso