In Rilievo Commenti generali su TIMvision

mr Robot pero' se ci becca l'articolo te lo ricordero', ti do tempo fino a sabato prox per vedere se lo lanceranno!
Non scrive nulla l'articolo. Lo vuoi capire o no? :lol: Cosa deve beccare? :lol:
Prima o poi lo rilasciano. Visto che giugno era la data ufficiale, prima lo rilasciano più logico sarà. Facile scrivere questione di giorni. E' una semplice deduzione logica.
Ergo, se settimana prossima spunta il dec, l'articolo 'non becca' nulla perchè furbamente non si è esposto con una data.
Se non spunta, scriverà ancora nei prossimi giorni. Proprio perchè di ufficiale non c'è nulla ed un semplice articolo riciclato.
Le notizie ufficiali (http://www.telecomitalia.com/tit/it...2016/TIM-nuovo-decoder-TimVision-Android.html) erano 'a giugno'. Non a caso non c'era una data precisa.
Passato giugno, in giro sul web ognuno scrive quello che vuole: tra qualche giorno (la scelta più logica) ad agosto, a settembre.

Ti riquoto la parte così capisci, a meno che non hai interessi diretti all'articolo inutile che hai postato
Tranquilli, si tratta solo di un piccolo ritardo: il decoder sta per arrivare, questione di giorni... almeno è quello che sperano coloro che attendono il prodotto.
Il lancio era previsto nel mese di giugno, ma probabilmente è slittato nel mese di luglio

Non so nemmeno perché ti ho risposto.

Non scrive nulla l'articolo. Lo vuoi capire o no? :lol: Cosa deve beccare? :lol:
Prima o poi lo rilasciano. Visto che giugno era la data ufficiale, prima lo rilasciano più logico sarà. Facile scrivere questione di giorni. E' una semplice deduzione logica.
Ergo, se settimana prossima spunta il dec, l'articolo 'non becca' nulla perchè furbamente non si è esposto con una data.
Se non spunta, scriverà ancora nei prossimi giorni. Proprio perchè di ufficiale non c'è nulla ed un semplice articolo riciclato.
Le notizie ufficiali (http://www.telecomitalia.com/tit/it...2016/TIM-nuovo-decoder-TimVision-Android.html) erano 'a giugno'. Non a caso non c'era una data precisa.
Passato giugno, in giro sul web ognuno scrive quello che vuole: tra qualche giorno (la scelta più logica) ad agosto, a settembre.

Ti riquoto la parte così capisci, a meno che non hai interessi diretti all'articolo inutile che hai postato

Non so nemmeno perché ti ho risposto.

ma non ti do torto , hai ragione .
pure io quando l'ho letto nn ci ho trovato nulla di nuovo :)

Per altro prima arriva meglio è. Il vecchio mi fa schifo e non lo presi nemmeno ad 1euro.
Questo lo piazzerei volentieri nell' altra stanza rispetto alla smartTv.

Ciao, ho bisogno di un'informazione. Qualche settimana fa ho attivato Tim Smart Super Fibra. Compreso nel prezzo c'è anche Tim Vision, volovo chiedervi: come si fa ad attivare questo servizio? Devo registrarmi sul sito Tim Vision?
Grazie mille :):)

Ciao, ho bisogno di un'informazione. Qualche settimana fa ho attivato Tim Smart Super Fibra. Compreso nel prezzo c'è anche Tim Vision, volovo chiedervi: come si fa ad attivare questo servizio? Devo registrarmi sul sito Tim Vision?
Grazie mille :):)

Sono andato sul sito timvision mi ha chiesto di aprire un account oppure se avevo una email di alice entrare con quella. Infatti sono entrato con l'indirizzo di posta di Alice e la password.
Subito mi è arrivato in posta un loro messaggio di benvenuto che mi avvertiva che avevo abilitato l'abbonamento sul mio numero di adsl.
Ho acceso lo smart tv LG ho fatto partire l'applicazione Timvision e ho iniziato a vedere alcuni film.
Il loro box è arrivato il giorno dopo.

Z.K.;)

Timvision non è superiore ne'a premium tantomeno ad infinity...anzi.... E nettamente inferiore a netflix....la prova va fatta a parità di condizioni.....stesso tv,pc e adsl...

Perfettamente ragione. Unica mia discrimante la Ps3 con cui utilizzo DTV, YouTube ed Infinity.

Tralasciando per una attimo TimVision, la semplice riproduzione di video da chiavetta o da decoder digitale terrestre, tipo Rai HD, è inferiore.

Cmq la cosa più fastidiosa è l'effetto stampa su sfondo nero o scuro che resta sullo schermo, cioè se c'è un cambio scena e si presenta un'immagine scura o sfondo nero (esempio cambio immagine x pubblicità) si vede impressa ancora la sagoma della scena precedente e rimane la fino al successivo refresh di colori. A voi lo fà?

Ciao, ho attivato tim smart casa e dice che è incluso anche tim vision. Come faccio per attivarlo gratis senza abbonamento? Grazie.

Basta loggarsi con l' email e pw di Alice

Fatto grazie :)
Ma è possibile cambiare la password per non avere la stessa sia per l'email che per timvision visto che utilizzo la email personalmente mentre l'account timvision lo divido con la famiglia?

Inoltre non avendo richiesto il decoder a 2€ al mese e possibile utilizzarlo con decoder linux?

Oggi ho chiamato il 187 per alcuni chiarimenti sulla bolletta e con l'occasione ho chiesto qualche infoormazione. Pur non sapendomi dare una data l'operatrice mi ha anticipato che il noleggio nuovo decoder sarà sensibilmente più caro, ha parlato di 8/10 euro al mese rispetto ai vecchi 2 euro!!!
Spero si sia confusa....

Oggi ho chiamato il 187 per alcuni chiarimenti sulla bolletta e con l'occasione ho chiesto qualche infoormazione. Pur non sapendomi dare una data l'operatrice mi ha anticipato che il noleggio nuovo decoder sarà sensibilmente più caro, ha parlato di 8/10 euro al mese rispetto ai vecchi 2 euro!!!
Spero si sia confusa....

na bufala!

Siamo passati da quel ''sarà lanciato dal mese di giugno'' al ''sta per arrivare'' :lol:

Spero facciano in fretta

Indietro
Alto Basso