Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo hanno ripetuto anche oggi: molto presto la nuova interfaccia grafica arriverà anche sui vecchi decoder.
bene bene, l'unica cosa che nn mi piace del nuovo decoder e il microfono nel telecomando!!!
ho paura per la privacy
Non è obbligatorio il microfono del telecomando.
Il microfono è collegato al box solo se si associa il telecomando al box stesso via bluetooth. Altrimenti si può usare semplicemente come telecomando infrarossi "classico" senza microfono
Dai ma TIM che combini? Cioè ma l'hanno visto il mercato attuale di questi aggeggi? Non dico 49€ ma sui 70€ ci poteva entrare, a 109€ vorrei davvero sapere chi lo comprerà sapendo che per la metà della cifrà ci sono aggeggi più aggiornati e che garantiscono sicuramente più flessibilità. Io tengo il mio bel vecchio decoder in camera (follia a venderli ad un 1€ sotto natale) e per il soggiorno mi prendo un boxtv android.
Si sa una data precisa? Ho paura che si blocchi il decoder durante l'aggiornamento...Lo hanno ripetuto anche oggi: molto presto la nuova interfaccia grafica arriverà anche sui vecchi decoder.
Totalmente daccordo,da notare poi pure il supporto alla codifica H265 che non è per niente malee poi le specifiche tecniche mi sembrano molto buone![]()
(nulla a che vedere con le robbe truzze made in chaina)
Ma per 'nuovi' intendono i 'futuri'?2€ al mese per i nuovi clienti TimSmart.
Per noi "vecchi" da settembre (come detto in presentazione).
P.S. ditemi se sbaglio il ragionamento: pensavo di comprarlo a 109 euro così per averlo mio, pero' facendo due conti se lo prendo a noleggio dopo due anni avrò pagato 48 euro, e dalle note non c'è vincolo di restituzione, si potrebbe anche dopo sette mesi per esempio. quindi starei pensando di prenderlo a noleggio visto che non ci sono vincoli, o sbaglio ragionamento?
Esatto! Così regalo la chromecast ed evito di prendermi la 2avendo piattaforma Android TV integrata che è molto 'flessibile' per riprendere il tuo termine. è come avere un chromecast incluso, e se guardi bene solo il chromecast costa 39 euro, mentre il decoder TIMVision offre molto di piu'. io prendero' questo decoder solo per le funzionalità di Google Cast, lo sostituisco al Chromecast
Secondo me è un grosso autogol.Il nuovo decoder Tim, funzionerà solo sotto rete TIM, quindi solo per gli abbonati TIM a differenza del modello precedente
Secondo me è un grosso autogol.