Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si 2,99 ad episodio.....
Per quanto riguarda Graves e la qualità, migliore di netflix, io però non direi, anch'io lo guardo sulla stessa tv o pc, con la stessa adsl, però netflix rimane il migliore, soprattutto nei momenti di abbassamento della banda..
Timvision però si comporta meglio di premium online ed anche di skygo....
Confermo. Arrivato anche a me l'aggiornamento su uno dei 2 decoder.
Nuova interfaccia. E' lo stesso launcher TimVision presente sul nuovo decoder
Sono sempre presenti le App come Netflix, Youtube, Premium Online ...
Disponibile l'app TimVision per AndroidTV
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, app Timvision presente anche su Nvidia Shield Android Tv. Facendo un rapido paragone con quella presente sul vecchio decoder Timvision, devo dire che l'app per Android Tv mi sembra fatta un pochino meglio.
Una domanda...ho il vecchio decoder e un giorno x caso mi è apparso serie a tim x vedere le partite della serie a. Il giorno dopo non c'era più e non si è più ripresentato.( diceva che era gratis la visione di 3 partite fino alla fine di ottobre). Sapete niente a riguardo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si una partita costa 1.99€
Mi è apparsa un po di giorni fa sul decoder l'applicazione serie a tim poi è sparita , purtroppo
Non c'erano tutte le partite ,solo 3 a settimana però volevo sapere da voi se qualcun'altro lo aveva notato
E' in fase di test![]()