In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Si 2,99 ad episodio.....
Per quanto riguarda Graves e la qualità, migliore di netflix, io però non direi, anch'io lo guardo sulla stessa tv o pc, con la stessa adsl, però netflix rimane il migliore, soprattutto nei momenti di abbassamento della banda..
Timvision però si comporta meglio di premium online ed anche di skygo....

Un pò caruccio 3 euro a episodio, anche se la serie merita davvero tantissimo e vale oro..

io con la mia tv rispetto a netflix noto maggiore nitidezza nell'app timvision rispetto all'app netflix, usando chromecast invece netflix è un pelo di migliore qualità.

Salve a tutti; sul decoder skipper timvision mi accade che quando lo spengo dopo qualche secondo di led rosso fisso all'improvviso lampeggia rosso per qualche volta è subito dopo si accende da solo e diventa verde fisso; che può essere?

Disponibile l'app TimVision per AndroidTV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, app Timvision presente anche su Nvidia Shield Android Tv. Facendo un rapido paragone con quella presente sul vecchio decoder Timvision, devo dire che l'app per Android Tv mi sembra fatta un pochino meglio.

Confermo, app Timvision presente anche su Nvidia Shield Android Tv. Facendo un rapido paragone con quella presente sul vecchio decoder Timvision, devo dire che l'app per Android Tv mi sembra fatta un pochino meglio.

Non so come sia sui decoder ma devo dire che è parecchio lenta come app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul vecchio decoder timvison (per capirci, quello che vendevano ad un euro sul sito tim) l'app è ancora più lenta e ha diverse pecche; ad esempio, se premi il tasto "indietro" mentre sei in visione di un film o di una serie tv, torni indietro nei menu, ma l'audio di quello che stavi vedendo continua ad andare.

Una domanda...ho il vecchio decoder e un giorno x caso mi è apparso serie a tim x vedere le partite della serie a. Il giorno dopo non c'era più e non si è più ripresentato.( diceva che era gratis la visione di 3 partite fino alla fine di ottobre). Sapete niente a riguardo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Una domanda...ho il vecchio decoder e un giorno x caso mi è apparso serie a tim x vedere le partite della serie a. Il giorno dopo non c'era più e non si è più ripresentato.( diceva che era gratis la visione di 3 partite fino alla fine di ottobre). Sapete niente a riguardo?

serie a tim su timvision???

Mi è apparsa un po di giorni fa sul decoder l'applicazione serie a tim poi è sparita , purtroppo

Non c'erano tutte le partite ,solo 3 a settimana però volevo sapere da voi se qualcun'altro lo aveva notato

Indietro
Alto Basso