Ragazzi, ho un problema con Timvision. Ho già chiamato il 187 diverse volte, hanno fatto la segnalazione, ma fino ad oggi non è cambiato niente. Spiego di che cosa si tratta:
A novembre 2015 ho preso la Tim Smart Casa per la mia linea fissa che ha Timvision compreso. Tutto bene, ho guardato Timvision per diversi mesi. D'estate non ho guardato quasi niente tv e ora in autunno ho deciso di guardare nuovamente Timvision. Non funzionava però. Ho pensato che sia il decoder (quello vecchio quadtrato) e mi sono fatto mandare quel nuovo decoder Android. Ma anche con questo non funziona. Il problema é che non mi da nessun abbonamento. Per ciascuna cosa dovrei pagare e/o fare un abbonamento di 5 euro al mese. Ma sto parlando della categoria "Abbonamento", non Videostore! Cioè Serie TV, cinema ecc... E questo con tutti dispositivi (PC, tablet, TV e cellulare). Sotto
www.timvision.it nel profilo c`è scritto abbonamento scaduto, ma il 187 mi ha confermato che NON è scaduto e che dovrebbe funzionare tutto!! Invece non è così. Sto chiamando il 187 da mesi, ma non fanno niente. Mi dicono che da loro è tutto oK, ma io vedo che non vedo niente! ;-) Il 187 mi dice sempre che dipende forse dal nuovo decoder che ci vuole tempo, ma non capiscono che sto provando anche con il tablet, PC o cellulare. Con questi dispositivi (che sono collegati e li vedo sul profilo su timvision.it) non c`è nessun abbonamento attivo. Quindi non c`entra niente il nuovo decoder. Ogni tentativo di convincere il 187 fin ora era invano. Cosa faccio???
Grazie!