In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Funziona, funziona e in HD. Finalmente!
In più android 6.0 ha portato alcune novità. Ad es. la funzionalità CEC dell'hdmi, cast funziona un po' meglio... La RAM è sempre riconosciuta come un 1gb però.

Ok grazie
se ti capita puoi controllare se gli hard disk formattati ntfs adesso li legge ?

Funziona, funziona e in HD. Finalmente!
In più android 6.0 ha portato alcune novità. Ad es. la funzionalità CEC dell'hdmi, cast funziona un po' meglio... La RAM è sempre riconosciuta come un 1gb però.

Anche il CEC sull'HDMI ? ma quindi posso utilizzare il telcomando del decoder per alzare/abbassare volume sulla TV ? e gestire le accensioni/spegnimento in abbinata decoder/tv ?

Si ho Android ma non mi si è aggiornato

Bisogna eventualmente forzare l'aggiornamento andando sulle impostazioni.

Aggiungo anche che, dopo aver aggiornato, ho avuto seri problemi con i video (tv, youtube, ecc) che si impuntavano sempre;
ho risolto facendo un ripristino alle condizioni di fabbrica (eseguito dopo l'aggiornamento...!).
Ora tutto funziona alla perfezione.

Aggiornamento eseguito poco fa.
Tutto perfettamente funzionante (anche Kodi).
Finalmente Netflix! :icon_cool:
In più ho notato una maggiore fluidità nelle animazioni (prima c'era qualche microlag di troppo). ;)

Aggiornato pure io,purtroppo gli hard disk formattati ntfs non li vede ma in compenso ti chiede di formattarlo lui direttamente...
l'interfaccia mi sembra leggermente più fluida,molto bene netflix. insomma alla fine il decoder android comincia ad avere un senso mi piacerebbe a questo punto la possibilità di registrare gli eventi televisivi.
Interessante la possibilità di installare live channels nativo di google adesso controllo se ci sta pure il pvr :)
ok per il momento ho scoperto che si possono mettere in pausa i canali

Ultima modifica:
Update del 21/03/17 By Ercolino

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1133.2) dal 05/07/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2007.0) dal 02/05/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvison)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2022.0) dal 17/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione sw T-MST12DEUC-2126) dal 12/12/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver Sw T-MST14DEUC-2850.3) dal 03/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JU 6400-6500 (Vers. Sw T-HKMDEUC-1490.3) dal 21/03/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JS 9000-9500 (Versione Sw T-HKPDEUC-1490.3) dal 21/03/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KU6400-KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1165.1) dal 25/02/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

OK, aggiornamento concluso. Sinceramente non ho trovato miglioramenti nelle prestazioni. Netflix funziona molto bene. Con l'HDMI-CEC posso in effetti pilotare il decoder Android con il telecomando del TV (SAMSUNG) ma purtroppo le app NETFLIX e YOUTUBE sono nel menù Android (quello raggiungibile premendo il tasto con il cerchio sul telecomando) e con il telecomando del TV non so come arrivarci. Bisognerebbe riuscire a configurare quali app presentare nel primo menù (quello dove si vedono solo le app di SERIE A e PREMIUM ONLINE. Qualcuno ha qualche idea su come fare ?

"forzarlo" soltanto non basta... debi riavviarlo con l'opzione apposita; al riavvio o te lo trovi già con l'aggiornamento che avanza da solo oppure basta che ridai aggiorna e ti parte. Difetto stra-conosciuto di questo decoder..... Per fargli fare lo cose va sempre riavviato! Speriamo che stavolta sistemano questa fastidiosa faccenda

Boh io l'ho forzato senza riavviare ed è partito immediatamente il download.
Finalmente Netflix.

Io ho semplicemente avviato la ricerca degli aggiornamenti e mi ha eseguito automaticamente il download.
Tra l'altro, pare che il decoder non si inchiodi più come prima.
Ogni tanto dovevo staccare la spina perché non rispondeva più ai comandi...

Il mio funzionava bene anche prima. A me prima se provavo ad aggiornare google cast l'app non funzionava più. Ora questa cosa è risolta.

Ultima modifica:
io aspettavo giusto queste "novità" per ordinarlo, mi dovrebbe arrivare oggi. Sapete per caso se il cast di infinity funziona?...cmq fa un po ridere che qualche mese fa è stato rilasciato android tv 7 e a marzo 2017 arriva android 6 sul decoder timvision :D

Scusa Ercolino la mia versione attuale e' la 1165, e' diversa dalla 1165.1?

Indietro
Alto Basso