In Rilievo Commenti generali su TIMvision

chromecast la maggior parte dei contenuti è a 1080p (tra l'altro a un esageratissimo 6-7 mega)

Non tutti, ma la maggior parte.

Ah..ok ?...
Devo ammettere che con timvision uso di rado chromecast( é un lungo discorso spiegare perché)....
Ma se dici ciò, quando comincio Humans 2 userò chromecast....

H264
quindi per un full HD , da 8MBit in su parliamo di una codifica decente

quindi non capisco perchè dici esagerati

poi c'è da considerare la sorgente
se ad esempio mi trasmetti un film del 1990 che è pieno di "rumore" manco 10Mbit possono risultare sufficienti ad evitare artefatti

Ho problemi col decoder, lo accendo ma non vedo niente, tutto nero, cosa posso fare?

Edit: ho risolto, era il cavo hdmi danneggiato...

Ultima modifica:
Volevo attiavre la prova gratis di un mese su timvision.it. Non m'interessa il decoder, voglio usarlo solo su PC. Ho letto su Internet di molti che hanno avuto problemi con la disdetta dell'abbonamento (non mi è chiaro se quello che dico io oppure no), per cui chiedo:

-Posso disattivare in qualsiasi momento anche senza pagare il secondo mese? (usufruendo quindi solo del periodo di prova gratuito)
-Per la disattivazione, basta un semplice click? Senza ricorrere a fax, telefonate e robe varie?

Volevo attiavre la prova gratis di un mese su timvision.it. Non m'interessa il decoder, voglio usarlo solo su PC. Ho letto su Internet di molti che hanno avuto problemi con la disdetta dell'abbonamento (non mi è chiaro se quello che dico io oppure no), per cui chiedo:

-Posso disattivare in qualsiasi momento anche senza pagare il secondo mese? (usufruendo quindi solo del periodo di prova gratuito)
-Per la disattivazione, basta un semplice click? Senza ricorrere a fax, telefonate e robe varie?

Fai la prova poi cancelli il metodo di pagamento( anche per la prova devi indicare una carta..) dopodiché comincia l'odissea......
Può succedere di tutto;D;D

Timvision non funziona più con chrome....da quando ho aggiornato all'ultima versione credo(la 58.) oppure c'è qualcos'altro???

Timvision non funziona più con chrome....da quando ho aggiornato all'ultima versione credo(la 58.) oppure c'è qualcos'altro???

A me funziona tranquillamente con l'ultima versione di Chrome. Hai problemi su qualche contenuto in particolare o su tutto il catalogo?

Ricordo che per chi ha Windows 10 è disponibile anche l'app sullo store

A me funziona tranquillamente con l'ultima versione di Chrome. Hai problemi su qualche contenuto in particolare o su tutto il catalogo?

Ricordo che per chi ha Windows 10 è disponibile anche l'app sullo store

No con la app tutto ok...
Ma con chrome non funziona più ne Timvision e nemmeno skygo( su entrambi i pc)
Ho chrome a 64bit....sarà quello??

Non capisco come mai sul TV LG devo sempre rifare login per vedere qualcosa invece l'altre 2 TV è bastata una sola volta digitare l'acccunt ...mahah

Forse è proprio perché ne usi più di uno di tv......
Io con chromecast ho scritto user e passa solo la prima volta, con app da pc uguale, con il broswer invece, ogni volta devo inserirle....

Accendo il decoder (quello 2014, il penultimo) e ogni volta parte quello che voglio vedere ma senza audio, devo uscire e rientrare e va.
Sempre così, come mai?

Accendo il decoder (quello 2014, il penultimo) e ogni volta parte quello che voglio vedere ma senza audio, devo uscire e rientrare e va.
Sempre così, come mai?
Anche io stesso problema. Se però all'avvio parte la pubblicità del film allora quando apro un contenuto parte con l'audio. Negli ultimi tempi il vecchio decoder ha solo peggiorato.

Anche io stesso problema. Se però all'avvio parte la pubblicità del film allora quando apro un contenuto parte con l'audio. Negli ultimi tempi il vecchio decoder ha solo peggiorato.
Io l'ho preso a 1€ nel 2015 quindi non mi lamento!
Ora mi pare bene il software solo che c'è appunto quel problema.

H264
quindi per un full HD , da 8MBit in su parliamo di una codifica decente

quindi non capisco perchè dici esagerati

poi c'è da considerare la sorgente
se ad esempio mi trasmetti un film del 1990 che è pieno di "rumore" manco 10Mbit possono risultare sufficienti ad evitare artefatti

Netflix ha risultati molto simili su parecchi film con metà banda occupata...

Indietro
Alto Basso