e9355
Digital-Forum Friend
Ma ora è subentrato il vincolo di 12 mesi e il tempo per disdire è passato? Se è così non puoi fare nulla se non inviare disdetta per non avere il rinnovo tra 12 mesi, se no invia disdetta per PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it o per email a documenti187@telecomitalia.it e caringservizioclienti@telecomitalia.it. Prova anche la chat TIM su Facebook.Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente in cerca come tanti di una soluzione/suggerimento per risolvere un problema ormai quotidiano con operatori/venditori/..
Dal 2022 ho un abbonamento TimVision senza scheda tim, che comprendeva tutto (quindi abbonamento Dazn plus). Ho ricevuto le modifiche contrattuali di prezzo e non ho attivato il recesso. Da sabato il mio contratto DAZN è diventato "Standard" senza nessuna comunicazione. Ho provato a contattare sia il 187 che il 119 ma non danno assistenza se non hai una linea TIM. Mi sono recato presso un centro TIM e la persona mi ha detto che l'unica cosa possibile è disdire il vecchio contratto e farne uno nuovo!??!.. che fare?
grazie a chiunque abbia un suggerimento