In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente in cerca come tanti di una soluzione/suggerimento per risolvere un problema ormai quotidiano con operatori/venditori/..
Dal 2022 ho un abbonamento TimVision senza scheda tim, che comprendeva tutto (quindi abbonamento Dazn plus). Ho ricevuto le modifiche contrattuali di prezzo e non ho attivato il recesso. Da sabato il mio contratto DAZN è diventato "Standard" senza nessuna comunicazione. Ho provato a contattare sia il 187 che il 119 ma non danno assistenza se non hai una linea TIM. Mi sono recato presso un centro TIM e la persona mi ha detto che l'unica cosa possibile è disdire il vecchio contratto e farne uno nuovo!??!.. che fare?
grazie a chiunque abbia un suggerimento
Ma ora è subentrato il vincolo di 12 mesi e il tempo per disdire è passato? Se è così non puoi fare nulla se non inviare disdetta per non avere il rinnovo tra 12 mesi, se no invia disdetta per PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it o per email a documenti187@telecomitalia.it e caringservizioclienti@telecomitalia.it. Prova anche la chat TIM su Facebook.
 
Ma ora è subentrato il vincolo di 12 mesi e il tempo per disdire è passato? Se è così non puoi fare nulla se non inviare disdetta per non avere il rinnovo tra 12 mesi, se no invia disdetta per PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it o per email a documenti187@telecomitalia.it e caringservizioclienti@telecomitalia.it. Prova anche la chat TIM su Facebook.
Il tempo per disdire è passato (era entro il 28 ottobre) ma in teoria non ho sottoscritto vincoli (a parte quando ho sottoscritto il contratto nel 2022). Però cambiare i contratti in questo modo è veramente poco professionale
 
Il tempo per disdire è passato (era entro il 28 ottobre) ma in teoria non ho sottoscritto vincoli (a parte quando ho sottoscritto il contratto nel 2022). Però cambiare i contratti in questo modo è veramente poco professionale
Da quast'anno i contratti c isono con e senza vincolo, te ne accorgi in base a quanto paghi. Quindi, no nti hanno inviato il contratto rinnovvato per email e non ti hanno mai avvisato di una modifica contrattuale? Se non Hai vincoli prova come ti ho suggerito su.
 
Da quast'anno i contratti c isono con e senza vincolo, te ne accorgi in base a quanto paghi. Quindi, no nti hanno inviato il contratto rinnovvato per email e non ti hanno mai avvisato di una modifica contrattuale? Se non Hai vincoli prova come ti ho suggerito su.
a partire dal primo rinnovo successivo al 29 settembre 2024, a seguito delle mutate condizioni di mercato per le offerte che includono i contenuti di DAZN, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport aumenterà di 4€ (IVA inclusa), passando a 44,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Io non ho fatto disdetta, è passato il tempo per fare recesso, e casualmente cambia il piano di DAZN..
 
a partire dal primo rinnovo successivo al 29 settembre 2024, a seguito delle mutate condizioni di mercato per le offerte che includono i contenuti di DAZN, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport aumenterà di 4€ (IVA inclusa), passando a 44,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Io non ho fatto disdetta, è passato il tempo per fare recesso, e casualmente cambia il piano di DAZN..
Non hai vincolo. Puoi disdire tranquillamente.
 
Salve

Ho un errore strano su Timvision nel vedere le serie tv sul browser del computer (sia chrome che firefox),
riesco ad entrare nel sito e a fare login ma non appena faccio partire una serie qualsiasi
dice errore OPES 409, qualcuno sa come risolvere ? Grazie molte ! sul timbox invece nessun problema
 

 
Io ieri sera l'ho usato. L'unica cosa strana che ho notato in questi gg è che ottenevo un messaggio di errore legato a mancanze di accettazione permessi privacy su myCanal (che con Tim Vision credo non c'entri nulla ma tant'è..) nell'apertura della terza puntata di Zelig.
Ieri però è partito tutto correttamente senza alcun errore e credo perché hanno sistemato l'incongruenza.
 
Io ieri sera l'ho usato. L'unica cosa strana che ho notato in questi gg è che ottenevo un messaggio di errore legato a mancanze di accettazione permessi privacy su myCanal (che con Tim Vision credo non c'entri nulla ma tant'è..) nell'apertura della terza puntata di Zelig.
Ieri però è partito tutto correttamente senza alcun errore e credo perché hanno sistemato l'incongruenza.
Timvision dovrebbe essere su piattaforma Canal+ (Vivendi)
 
Buona giornata , c'è modo per abbonarsi a tim vision senza avere il loro decoder scaricando come tutte le altre piattaforme streaming la loro applicazione sui vari device dallo smartphone al pc ecc? :eusa_think:
 
Buona giornata , c'è modo per abbonarsi a tim vision senza avere il loro decoder scaricando come tutte le altre piattaforme streaming la loro applicazione sui vari device dallo smartphone al pc ecc? :eusa_think:
Io ho Tim Vision Light perché a suo tempo ero passato alla linea FTTC Tim a casa. E non ho il STB ma solo le app. Ma è una cosa legata a politiche commerciali di qualche anno fa.
 
Io ho Tim Vision Light perché a suo tempo ero passato alla linea FTTC Tim a casa. E non ho il STB ma solo le app. Ma è una cosa legata a politiche commerciali di qualche anno fa.
Scusami ma ad oggi bisogna prendersi il loro decoder oppure si puo' fare il normale abbonamento come per le altre piattaforme vedi Netflix Disney ecc.???
 
Scusami ma ad oggi bisogna prendersi il loro decoder oppure si puo' fare il normale abbonamento come per le altre piattaforme vedi Netflix Disney ecc.???
Guardando il dettaglio condizioni dal sito Tim, il decoder sembra incluso e gratuito. E devi poi restituirlo se non rinnovi. C'è un contributo di attivazione dell'offerta in sconto che si riduce a zero se fatta online o per offerte più complete. Se poi sia corretto quanto riportato, non ho modo di garantirlo.
 
 
Indietro
Alto Basso