In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Trovato! Su Apple Tv non aggancia hdr. Su fire tv confermo che va in in 4K Hlg
è un problema che si era presentato anche con le scorse olimpiadi. Apple TV internamente gestisce l'HLG, ma non come output quindi chi sviluppa l'app oltre le alpi dovrebbe gestire questa casistica in maniera separata rispetto agli altri dispositivo.

Giusto per sapere,ma chi ha già un abbonamento timvision family,si troverà HBO MAX incorporarto o dovrà passare alla nuova offerta che potrebbe esserci?

E tacerà tutto anche domani. E sai perché? Perché nè oggi nè domani è il 21.

Piuttosto.... non c'è modo di ottenere le varie Timvision S/M/L a prezzo scontato per 12 mesi anziché 6?

E tacerà tutto anche domani. E sai perché? Perché nè oggi nè domani è il 21.

Piuttosto.... non c'è modo di ottenere le varie Timvision S/M/L a prezzo scontato per 12 mesi anziché 6?
Non più. O meglio non stand alone
C'è con la fibra
E c'è con il mobile a 25 euro con minuti e giga illimitati, il pacchetto L ed in più Apple music.
Domani verso le 15 si dovrebbe sapere come saranno strutturate le nuove offerte. Non mi aspetto nulla di eclatante.

Onestamente non male. Vincoli?
L'ho io con Timvision S (84€).Pagamento dilazionato a 7€ al mese in bolletta.
vincoloil mantenimento per un anno.
Ho anche 2 sim.
In una mi è proposta per 6 mesi.poi a 14,99(anche le M e L),nell'altra per 12 mesi,quindi non è solo lefata solo alla fibra.

L'ho io con Timvision S (84€).Pagamento dilazionato a 7€ al mese in bolletta.
vincoloil mantenimento per un anno.
Ho anche 2 sim.
In una mi è proposta per 6 mesi.poi a 14,99(anche le M e L),nell'altra per 12 mesi,quindi non è solo lefata solo alla fibra.
Si ma quando questo? Perché da 2 settimane almeno quelle annuali non sono più proposte

Domanda: ho una firestick 4k. Comprata qualche anno fa. Collegata a 2160p su una tv 4k. Vedo il canale Eurosport 4k su Tim Vision ma se ci clicco sopra appare un errore "UPES_1026 [4003] ERROR CODE DECODING FAILED" secondo voi da cosa può dipendere?

Segnalo che il canale Eurosport 4k è accessibile solo da app Android e Firestick. Da browser rimanda al canale Anteprima TIMvision.

Boh strano bisogna vedere se te le fa poi realmente attivare. Su tutti i clienti che mi entrano trovo solo quelle 6 mesi come promo dedicate a loro.
Penso non lo sapremo mai,avendola già attivata sulla fibra.
Comunque andando avanti sulla sim nel simulare l'attivazione,fino all'ultimo passo (che ovviamente non voglio compiere) continua a dire 7 € (84 anno) i ptimi 12 mesi poi 14,99 € mese.

Da app mytim, mi offre Timvision L a 12 rate da 13€, 156€ annui. Dato che da marzo pagherei comunque 13€, credo farò il passaggio

Da app mytim, mi offre Timvision L a 12 rate da 13€, 156€ annui. Dato che da marzo pagherei comunque 13€, credo farò il passaggio
Si come avevo anticipato ieri tutti i già clienti Tim hanno la promo ma per 12.mesi invece di 6.

Sempre i clienti già Tim hanno timvision e HBO a 3 euro per sempre ( questa verrà chiusa non fra molto)

Indietro
Alto Basso