Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un problema che si era presentato anche con le scorse olimpiadi. Apple TV internamente gestisce l'HLG, ma non come output quindi chi sviluppa l'app oltre le alpi dovrebbe gestire questa casistica in maniera separata rispetto agli altri dispositivo.Trovato! Su Apple Tv non aggancia hdr. Su fire tv confermo che va in in 4K Hlg
nuova offerta dal 21 tutto ora taceGiusto per sapere,ma chi ha già un abbonamento timvision family,si troverà HBO MAX incorporarto o dovrà passare alla nuova offerta che potrebbe esserci?
Non più. O meglio non stand aloneE tacerà tutto anche domani. E sai perché? Perché nè oggi nè domani è il 21.
Piuttosto.... non c'è modo di ottenere le varie Timvision S/M/L a prezzo scontato per 12 mesi anziché 6?
L'ho io con Timvision S (84€).Pagamento dilazionato a 7€ al mese in bolletta.Onestamente non male. Vincoli?
1 anno , è il vincolo delle offerte TV annualiOnestamente non male. Vincoli?
Da dove viene questa indicazione così precisa?Domani verso le 15 si dovrebbe sapere come saranno strutturate le nuove offerte
Si ma quando questo? Perché da 2 settimane almeno quelle annuali non sono più proposteL'ho io con Timvision S (84€).Pagamento dilazionato a 7€ al mese in bolletta.
vincoloil mantenimento per un anno.
Ho anche 2 sim.
In una mi è proposta per 6 mesi.poi a 14,99(anche le M e L),nell'altra per 12 mesi,quindi non è solo lefata solo alla fibra.
Ho ricontrollato adessole 2 sim di cui sopra, e le condizioni sono invariate.6 mesi di sconte per 12 mesi a una e 6 all'altra.Si ma quando questo? Perché da 2 settimane almeno quelle annuali non sono più proposte
Boh strano bisogna vedere se te le fa poi realmente attivare. Su tutti i clienti che mi entrano trovo solo quelle 6 mesi come promo dedicate a loro.Ho ricontrollato adessole 2 sim di cui sopra, e le condizioni sono invariate.6 mesi di sconte per 12 mesi a una e 6 all'altra.
Penso non lo sapremo mai,avendola già attivata sulla fibra.Boh strano bisogna vedere se te le fa poi realmente attivare. Su tutti i clienti che mi entrano trovo solo quelle 6 mesi come promo dedicate a loro.
che pacchetto hai già attivo al momento?6 mesi omaggio di hbo max con tim vision! mail di poco fa
Si come avevo anticipato ieri tutti i già clienti Tim hanno la promo ma per 12.mesi invece di 6.Da app mytim, mi offre Timvision L a 12 rate da 13€, 156€ annui. Dato che da marzo pagherei comunque 13€, credo farò il passaggio