Giu wrote:
> fatto sta che il tivubox sembra e sottolineo sembra più evoluto dal punto di
> vista software rispetto ai fratelloni.
Io li ho entrambi: non smanetto molto perche' son pigro, ma da una prima occhiata pare anche a me che il Tivu'box sia migliore come firmware (televideo, Conax, MHP manuale, nessun problema con la banda VHF, l'emittente non scompare entrando nel menu', ... pero' non ha i giochi!

).
Giu also wrote:
> [...] seriale con porta non standard (non è la solita a 9 pin), [...]
L'adattatore te lo vendono loro (penso sia lo stesso che usano per alcuni decoder DVB-S), ma il problema piu' grosso e' che non c'e' alcun software per poterlo sfruttare.
Magari come loader va bene il mitico WDN4OAK+, ma i firmware non vengono distribuiti online.
Giu also wrote:
> Ho visto che in internet lo vendono a 139 euro circa.
Io l'ho pagato 115 € da CHL, pero' avevo un po' di sconti (7 €: ho votato i pezzi dell'ultimo PC che ho preso da loro) ed ho dimezzato le spese di spedizione (3 € in meno) perche' ho preso anche una chiavetta da 1 GB per un amico.
Questo significa che il prezzo di listino sarebbe stato 125 €, spedizione inclusa.
Volendo si puo' trovare anche il Digifox attorno ai 100 €: pressoche' identico al Tivu'box (tipo DTT-4000 e DTT-5000), pero' il telecomando in dotazione non puo' pilotare la TV.