Commenti, problemi e opinioni su SkyLife.it

scusate, io mi ero registrato sul sito skytv.it circa 7 giorni fa.

Ora con lo user e la pwd che avevo sul vecchio sito, non riesco ad accedere al nuovo skylife.it. Dice utente inesistente.

cosa devo fare ? ri registrarmi sul nuovo sito ? e'capitato anche ad altri ?
ciao e grazie

anr83ra ha scritto:
Io con lo username e la password che avevo nel sito skytv.it sono entrato... Il mio nome andava bene, solo che risulto una FEMMINA :D
Ho provato ad andare in modifica dati ma mi da errore... boh??
Sarà solo un errore temporaneo... non mi resta che aspettare.
Anche io risulto che sono una femmina.:D

Ciao a tutti.
Quando apro il nuovo sito nella barra inferiore di Internet Explorer mi esce "Errore nella visualizzazione della pagina": esce solo a me?
C'è qualcuno che potrebbe inserire una immagine della home page come si presenta per vedere se è uguale alla mia? Grazie. Fabio

Tra l'altro è compatibile al 100% SOLO con Internet Explorer...

alex86 ha scritto:
Tra l'altro è compatibile al 100% SOLO con Internet Explorer...

siti compatibili al 100% con firefox...non l'ho mai visto esplicitato...a me cmq funziona con entrambi

Comunque il sito è lento da far paura. Un paio di volte il pc mi ha anche scritto "PAGINA NON TROVATA"...

Oggi effettivamente è più veloce.
Ma a me sembra non andare bene; ad esempio non riesco ad entrare nell'area clienti perchè non mi da la possibilità di fare il login: da cosa può dipendere? A voi lo fa fare? Boh, non capisco.
Ripeto: se per caso qualcuno riesce a caricare una jpg della home mi fa un piacere così verifico se la vedo come voi. Grazie. Fabio

Guardatelo oggi con Firefox che bell'effetto che fa....

Grazie per l'immagine.
Mannaggia, io non lo vedo cos', mi mancano il menu destro e la parte sopra del login!!
Cosa potrebbe essere? Chi mi può aiutare? Grazie. Fabio

Indietro
Alto Basso