Progressive
Digital-Forum Platinum Master
siam tutti d'accordo che Sky life è stata una trovata infelice!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmm.... potrei chiederti il perché di questo giudizio impietoso?Progressive ha scritto:siam tutti d'accordo che Sky life è stata una trovata infelice!
Progressive ha scritto:siam tutti d'accordo che Sky life è stata una trovata infelice!
Gavril ha scritto:Io mi sono registrato al sito ma non riesco ad accedere all'aria CLIENTI SKY..
Al momento della registrazione in nessun campo mi è stato chiesto il mio codice CPI (cliente) ed io credevo fosse possibile inserirlo successivamente.. INVECE OGNI VOLTA CHE PROVO AD ACCEDERE ALLA SEZIONE "fai da te" MI DA ERRORE E NON RIESCO A FARMI IDENTIFICARE COME CLIENTE..
ERRORE SEGNALATO:
"Si è verificato un errore.
Verifica che eventuali dati inseriti siano corretti e procedi nuovamente, oppure chiama il numero 199 100 900* per avere maggiori informazioni da un nostro operatore.
* Il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN.8:00 - 18:30, SAB. 8:00 - 13:00) e 0,06 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN.18:30 - 8.00, SAB.13:00-8:00 festivi 24H). I costi della chiamata da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato."
CI SONO LAVORI IN CORSO?.. E' SOLO UN MIO PRBLEMA?.. E' UN PROBLEMA PROVVISORIO?
![]()
Progressive ha scritto:anche a me lo fà... se non telefoniam qui non si risolve nulla!
Diciamo che il progetto è stato pensato da poco... e siccome la vetrina dei Mondiali non è di poco conto... hanno pensato di programmare la fase di test in questo periodo (usando noi come cavie), per la vera partenza che avverrà con l'inizio della stagione sportiva (per non dire calcistica).Progressive ha scritto:Sky ha fatto come la Microsost quando la lanciato Windows Xp.
Cioè ha creato un prodotto senza testarlo! allo sbaraglio son andati e i risultati son sotto gli occhi di tutti![]()
Progressive ha scritto:Sky ha fatto come la Microsost quando la lanciato Windows Xp.
Cioè ha creato un prodotto senza testarlo! allo sbaraglio son andati e i risultati son sotto gli occhi di tutti![]()
angelodj ha scritto:Boom!! L'hai sparata grossa...![]()
![]()
Se tu fossi un programmatore sapresti che qualsiasi software, dal piu' complesso al piu' semplice, viene testato prima della commercializzazione...solo che l'unico modo per scoprire eventuali bug è l'uso quotidiano. Nessun software (o sito internet, come skylife.it) è perfetto, per questo esistono gli upgrade...
Forse non ricordi ma XP è molto piu' stabile di win98...certo, non perfetto, ma che non l'abbiano testato prima...dai...