Commenti, problemi e opinioni su SkyLife.it

Progressive ha scritto:
siam tutti d'accordo che Sky life è stata una trovata infelice!
Mmm.... potrei chiederti il perché di questo giudizio impietoso?
 
Progressive ha scritto:
siam tutti d'accordo che Sky life è stata una trovata infelice!

Direi che quanto meno questa e' una tua opinione personale...
 
credo si riferisse a tutti quelli che come lui non riescono ancora ad accedere...chi invece ha potuto fare tutto...sarà soddisfatto
 
Io mi sono registrato al sito ma non riesco ad accedere all'aria CLIENTI SKY..

Al momento della registrazione in nessun campo mi è stato chiesto il mio codice CPI (cliente) ed io credevo fosse possibile inserirlo successivamente.. INVECE OGNI VOLTA CHE PROVO AD ACCEDERE ALLA SEZIONE "fai da te" MI DA ERRORE E NON RIESCO A FARMI IDENTIFICARE COME CLIENTE..

ERRORE SEGNALATO:

"Si è verificato un errore.

Verifica che eventuali dati inseriti siano corretti e procedi nuovamente, oppure chiama il numero 199 100 900* per avere maggiori informazioni da un nostro operatore.

* Il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN.8:00 - 18:30, SAB. 8:00 - 13:00) e 0,06 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN.18:30 - 8.00, SAB.13:00-8:00 festivi 24H). I costi della chiamata da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato."

CI SONO LAVORI IN CORSO?.. E' SOLO UN MIO PRBLEMA?.. E' UN PROBLEMA PROVVISORIO?

:icon_rolleyes:
 
Gavril ha scritto:
Io mi sono registrato al sito ma non riesco ad accedere all'aria CLIENTI SKY..

Al momento della registrazione in nessun campo mi è stato chiesto il mio codice CPI (cliente) ed io credevo fosse possibile inserirlo successivamente.. INVECE OGNI VOLTA CHE PROVO AD ACCEDERE ALLA SEZIONE "fai da te" MI DA ERRORE E NON RIESCO A FARMI IDENTIFICARE COME CLIENTE..

ERRORE SEGNALATO:

"Si è verificato un errore.

Verifica che eventuali dati inseriti siano corretti e procedi nuovamente, oppure chiama il numero 199 100 900* per avere maggiori informazioni da un nostro operatore.

* Il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN.8:00 - 18:30, SAB. 8:00 - 13:00) e 0,06 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN.18:30 - 8.00, SAB.13:00-8:00 festivi 24H). I costi della chiamata da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato."

CI SONO LAVORI IN CORSO?.. E' SOLO UN MIO PRBLEMA?.. E' UN PROBLEMA PROVVISORIO?

:icon_rolleyes:


..anche a me da lo stesso messaggio di errore (da almeno cinque giorni..:eusa_wall: )..comunque è una grande rottura di scatole!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
Progressive ha scritto:
anche a me lo fà... se non telefoniam qui non si risolve nulla!

..è una truffa.:doubt: ..ci vogliono spillare dei soldi per la loro "incapacità"!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
sono errori spero temporanei...a me quando digito www.skylife.it...mi viene subito un messaggio di errore con scritto www.skylife.it...poi premo OK e tutto parte e funziona alla perfezione...

loro scrivono di chiamare il callcenter primo per vedere di accalappiare qualcuno...poi cosa altro dovrebbero scriverci..."ERRORE non azzardatevi + a riprovarci"
 
Anche a me da' stesso errore e ho telefonato, mi ha detto che hanno problemi tecnici per questo nuovo sito skylife e cercano di risolvere in "breve tempo" chiedendomi scusa...mah!:eusa_naughty:
Bye
 
Sky ha fatto come la Microsost quando la lanciato Windows Xp.
Cioè ha creato un prodotto senza testarlo! allo sbaraglio son andati e i risultati son sotto gli occhi di tutti :sad:
 
Progressive ha scritto:
Sky ha fatto come la Microsost quando la lanciato Windows Xp.
Cioè ha creato un prodotto senza testarlo! allo sbaraglio son andati e i risultati son sotto gli occhi di tutti :sad:
Diciamo che il progetto è stato pensato da poco... e siccome la vetrina dei Mondiali non è di poco conto... hanno pensato di programmare la fase di test in questo periodo (usando noi come cavie), per la vera partenza che avverrà con l'inizio della stagione sportiva (per non dire calcistica).

CIAO!
 
Progressive ha scritto:
Sky ha fatto come la Microsost quando la lanciato Windows Xp.
Cioè ha creato un prodotto senza testarlo! allo sbaraglio son andati e i risultati son sotto gli occhi di tutti :sad:

Boom!! L'hai sparata grossa...:5eek: :5eek:

Se tu fossi un programmatore sapresti che qualsiasi software, dal piu' complesso al piu' semplice, viene testato prima della commercializzazione...solo che l'unico modo per scoprire eventuali bug è l'uso quotidiano. Nessun software (o sito internet, come skylife.it) è perfetto, per questo esistono gli upgrade...

Forse non ricordi ma XP è molto piu' stabile di win98...certo, non perfetto, ma che non l'abbiano testato prima...dai...
 
angelodj ha scritto:
Boom!! L'hai sparata grossa...:5eek: :5eek:

Se tu fossi un programmatore sapresti che qualsiasi software, dal piu' complesso al piu' semplice, viene testato prima della commercializzazione...solo che l'unico modo per scoprire eventuali bug è l'uso quotidiano. Nessun software (o sito internet, come skylife.it) è perfetto, per questo esistono gli upgrade...

Forse non ricordi ma XP è molto piu' stabile di win98...certo, non perfetto, ma che non l'abbiano testato prima...dai...

il sito ha qualche bucherello...ma vi ricordate che il fatto che inserire numeri di smart card a caso ti faceva apparire i dati personali dell'abbonato...è venuto fuori parecchio dopo la nascita del sito...e sky non lo sapeva

APRO OT

poi il fatto delle falle di XP...è xkè è il sistema + usato quindi gli hacker ci si concentrano il + possibile x farlo cadere...xkè è il cattivo...se da dmani tutti usassero linux...allora anche li si scomprirebbero dei buchi

CHIUDO OT
 
per quanto riguarda Windows era un mio parere da quanto ne sapevo però sempre da consumatore e non come addetto ai lavori.
Per Sky oggi mi appare la schermata in cui cè da metter codice cliente, Cpi e numero smart card. Pian piano stà diventando sempre più efficente!
 
scusate tanto.... io mi sono registrato circa un'anno fa sul sito di sky adesso quando cerco di entrare nell'area fai da te sul campo account ke gli devo dare?? il login gia l'ho fatto e lo riconosce ma su account ke devo scivere?? pensavo ke era il codice di abbonamento ma non me lo prede...
scusate se è una domanda banale e scontata ma proprio nn c'ho capito su questa cosa
 
Qualcuno conosce la procedura per chiudere un account su SkyLife?
Al call center dicono che esiste ma io non ne ho trovato traccia.

Ciao :icon_wink:
 
Io è da un paio di settimane che dopo aver fatto il login non riesco più ad entrare nel mio spazio personale... riesco a lasciare dei messaggi negli spazi altrui, invece quando provo ad entrare nel mio mi dice " Spiacente, si è verificato un errore"...
Poi come a voi mi da errore anche nella sezione fai da te...
Ma li risolveranno prima o poi questi problemi???
 
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