Commenti, problemi e opinioni su SkyLife.it

Favourites

Scusate ma a voi funzione Favorites? A me la ricerca programma non funziona e in più mi propone un solo programma al giorno, non riesco neanche a vedere e modificare le preferenze che avevo dato a suo tempo. Qualcuno mi può dare una mano?

Ho provato a girare su skylife ma non ho capito alcune cose.
Se si era già registrati al vecchio sito SKY in quello nuovo è necessario registrarsi nuovamente per poter utilizzare le nuove funzioni?
Nel vecchio sito l'username era "nomecognome". Quindi ora tutti gli utenti vedranno il mio nome e cognome?

Papu ha scritto:
Ho provato a girare su skylife ma non ho capito alcune cose.
Se si era già registrati al vecchio sito SKY in quello nuovo è necessario registrarsi nuovamente per poter utilizzare le nuove funzioni?
Nel vecchio sito l'username era "nomecognome". Quindi ora tutti gli utenti vedranno il mio nome e cognome?

io ero registrato sul vecchio sito e ora accedo al novo con stesso userid e password (che per inciso non concidono col mio nome o cognome...forse te sei abbonato da + tempo di me e all'inizio era così)

burchio ha scritto:
io ero registrato sul vecchio sito e ora accedo al novo con stesso userid e password (che per inciso non concidono col mio nome o cognome...forse te sei abbonato da + tempo di me e all'inizio era così)
Nell'userid avevo messo nome e cognome attaccati per ricordarmi ed allora rimaneva una cosa privata tra me e SKY, ora invece è diventato pubblico a tutti.

registrazione skylife

Ma è possibile che se io mi voglio registrare devo autorizzarli ad usare i miei dati personali ai fini marketing e autorizzarli ad inviarmi e mail telefonate lettere e sms???

Non sei mica obbligato ad iscriverti. Certo, è vantaggioso e ti fa risparmiare i soldi del call center...

sono il solo a non vedere la programmazione della guida tv?
bye

Papu ha scritto:
Nell'userid avevo messo nome e cognome attaccati per ricordarmi ed allora rimaneva una cosa privata tra me e SKY, ora invece è diventato pubblico a tutti.

Male molto male,non si mettono mai user con il proprio nome e cognome

Però allora non era pubblico e tanto quelli di SKY sapevano il mio nome e cognome visto che nella registrazione mettevo il codice d'abbonamento, smartcard, ecc...

Si ma per non rischiare conviene non usare mai i propri dati anagrafici come user ;)

alex86 ha scritto:
Non sei mica obbligato ad iscriverti. Certo, è vantaggioso e ti fa risparmiare i soldi del call center...

che cosa offre per farti risparmiare il call center?

Non spendi i soldi della telefonata :)

Puoi vedere le fatture,aumentare i pacchetti,segnalare problemi o variazioni ecc....

sky life

mi sono registrato a sky life ma dopo aver inserito la username e psw entro dove ci sono o tre campi di numeri da compilare, una volta inserite tutte le cifre dò ok e mi esce la scritta account e/o smartcard non valida
avete dei suggerimenti per aiutarmi?
grazie
Alex

account è il codice cliente...non posso esserti di aiuto xkè misono registrato sul vecchio sito che era diverso...cmq se ti sei abbonato da pochissimo può darsi che il tuo codice cliente non sia ancora nei database abbonati e quindi il sito non lo riconosce come valido

Io è da un mese ormai che non resco più ad entrare nel mio spazio personale... Il login riesce ma poi non mi fa entrare e mi dice "spiacete, si è verificato un errore"...
Ma quanto cavolo di tempo ci mettono a metterlo a posto???

Indietro
Alto Basso