ci stanno lavorandogiovangregorio ha scritto:Qualcuno sa se sia in programma di indicare sulla Epg o sullo schermo se i programmi sono in Hd Nativo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci stanno lavorandogiovangregorio ha scritto:Qualcuno sa se sia in programma di indicare sulla Epg o sullo schermo se i programmi sono in Hd Nativo?
Tutto no ma molto sì. Specificano sempre quando un programma è in alta definizione e quindi c'è molta più chiarezza e gli abbonati sono informati (cosa che non accade qui) sulla differenza tra 16:9 SD e HD.mighty mom ha scritto:ma guarda, non pensare che DirecTV (che ha + di 100 canali HD) mandi tutto in HD Nativo...
Poles1974 ha scritto:... la coperta, in termini di banda, è corta e che è diventato difficile garantire il medesimo livello di qualità dei canali anteriori alla svolta tecnologica, ma purtroppo hanno dovuto sottostare ad un preciso "ordine" del reparto commerciale di Sky...
Poles1974 ha scritto:...Mi è stato detto che la situazione è in evoluzione, e che a breve lo spazio a disposizione sarà superiore...
Poles1974 ha scritto:...Non si erano invece accorti del difetto di aliasing (seghettature dei bordi delle immagini in movimento) sui canali SD: la segnalazione verrà re-inoltrata e trattata...
donelio ha scritto:WOW...
sono senza parole...sky mi ha guadagnato qualche miliardo di punti...allora ci ascoltano!!
Strano che nessuno però si offende di tale affermazioneuzimir ha scritto:In sostanza, il tecnico ha detto che è stato deliberatamente deciso di fornire un prodotto scadente perché gli utenti Sky non sono ritenuti abbastanza intelligenti da distinguerlo da un prodotto di buon livello.
hai capito si....Dingo 67 ha scritto:Strano che nessuno però si offende di tale affermazione![]()
mentre se qui usi il verbo ignorare ti saltano subito al collo chiedendo formali scuse![]()
A Quello potrei crederci dato che di tempo ce ne sarà un'eternità... ma non in questa vitamighty mom ha scritto:...e cmq io ho avuto la conferma che neanche se venisse qualcuno dall'Alto voi direste che ci vuole tempo...
uzimir ha scritto:In sostanza, il tecnico ha detto che è stato deliberatamente deciso di fornire un prodotto scadente perché gli utenti Sky non sono ritenuti abbastanza intelligenti da distinguerlo da un prodotto di buon livello.
si può anche disdire solo l'hd...advanced85 ha scritto:io continuo a dire che prima si vedeva meglio e ora solo rare volte lhd è all'altezza, però da qui a disdire ce ne vole, io sempre sport e cinema voglio vedere, in quanto a contenuti non trovo un alternativa.
speriamo che sulla qualità nasca un po di concorrenza cosi da far svegliare sky .
Poles1974 ha scritto:...consci del fatto che fra gli abbonati hd della prima ora solo chi aveva una "particolare sensibilità" alla qualità delle trasmissioni (parole testuali) si sarebbe accorto del calo qualitativo dei canali...
A dire il vero non è possibile disdire solo l'HD.mighty mom ha scritto:si può anche disdire solo l'hd...
TIKAL ha scritto:Veramente non ho letto da nessuna parte quello che affermi tu
TIKAL ha scritto:Senza parametri oggettivi e' molto difficile fare dei confronti per quanto riguarda la televisione trasmessa in modalita' digitale e se noterai in questo thread ci sono post dove un utente dice bello e l'altro schifo per lo stesso programma.