Commenti qualità canali Sky HD

Avete mai visto un programma hd della rai? Sul digitale terrestre? Quella è Hd.
COme quella di Eurosport

Meglio due canali tutti in hd che quindici con hd ogni secolo

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi chissà che canale verrà lanciato in Hd a Settembre....
saranno quelli scritti su skyhd.it sezione calcio...
darkmoon ha scritto:
se non arriva un transponder nessuno :D
non vuol dire...SKY NEWS HD e LUXE.TV HD hano tp x cavoli loro...come Eurosport...cmq penso prorpio che arriveranno almeno 2-3 tp nuovi...

giovangregorio ha scritto:
COme quella di Eurosport

senza parole....o passeme un bicchiere de birra pure a me non te le bere tutte quante da solo ;)

COme quella di Eurosport

:5eek: :5eek:

advanced85 ha scritto:
senza parole....o passeme un bicchiere de birra pure a me non te le bere tutte quante da solo ;)
anche a me per favore;) ...no sul serio, lì hanno un sacco di problemi di spazio...ogni volta che aprono un canale HD ne devono chiudere una decina...stase vederemo com'è PC HD...

qui le mezze misure non ci sono o si dice che sky hd è ottimo o che fa schifo e mi tocca sentire pure che i canali rai hd e premium calcio hd sono migliori di quelli di sky.... boh...sarà i lcaldo....

Forse hai ragione, ma in realtà io ho fatto l'abbo al canguro quando è partita l'hd, quando volevo una trasmiss in hd andavo su uno dei cinque canali e la vedevo, poi è arrivata la 'rivoluzione' e non riesco più a vedere un hd programmandolo, non mi sta bene.

Ma vogliamo scherzare? Ma vogliamo, per esempio parlare di Discovery HD?
Ma dai, non scherziamo, ripeto, a me il canguro non mi prende più per molto per i fondelli

Forse hai ragione, ma in realtà io ho fatto l'abbo al canguro quando è partita l'hd, quando volevo una trasmiss in hd andavo su uno dei cinque canali e la vedevo, poi è arrivata la 'rivoluzione' e non riesco più a vedere un hd programmandolo, non mi sta bene.

Ma vogliamo scherzare? Ma vogliamo, per esempio parlare di Discovery HD?
Ma dai, non scherziamo, ripeto, a me il canguro non mi prende più per molto per i fondelli
vuoi criticare va bene ma non farlo in tutte le sezioni e in ogni discussione ;)

Comunque non mi hai risposto

Mai vista la vera hd?
Purtroppo no visto che sono nato in Italia. Vai in USA e ti rendi conto cosa vuol dire alta definizione; lì i canali principali (gratuiti al 100%, senza canone e stronzate varie) sono in HD da anni e tutte le loro produzioni sono in HD. Mi nausea leggere che nel 2009 qualcuno possa essere contento di vedere tre eventi all'anno trasmessi in alta definizione da un network che comunque potrebbe permettersi molto di più visto che paghiamo il canone, è statale e ha pure la pubblicità. Concludo dicendo che mi sembra ridicolo lamentarsi di Sky che, con tutti i suoi difetti, è l'unico network a trasmettere in HD qui. E poi Rai? :eusa_wall: Ma dai...

Pero in America ci sono ancora canali in 4:3......il vero HD si vede solo con il BluRay non la si potrà mai vedere con un canale televisivo

scusate se sono un po ot ma vorrei avere un consiglio da voi ho letto tutti questi commenti e mi state facendo cambiare idea in continuazione vorrei vedere anche io com'è questo HD e ho trovato un offerta conveniente per prendere un 32'' full hd lg,ho sempre visto partite,sport e altro in sd mai hd dite che mi accorgerò dell'hd o noterò di poco il miglioramento?ho messo sky da pochi giorni e tutti su ss24,telecronisti f1 ecc ecc non fanno altro che pubblicizare l'hd che è meglio 5 volte dell'sd...cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso