Commenti qualità canali Sky HD

Sam89 ha scritto:
Una ventina di volte???

Dal bene che ti volevano avresti potuto chiedergli quel che volevi...:D :D
Difatti tutte le volte gli chiedevo ne più ne meno di quello che trovi nella mia firma e invece loro tutte le volte cercavano di comprarmi con il solito sconto, dopo 20 volte ancora non avevano capito che di pagare di meno non me ne fregava nulla :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Difatti tutte le volte gli chiedevo ne più ne meno di quello che trovi nella mia firma e invece loro tutte le volte cercavano di comprarmi con il solito sconto, dopo 20 volte ancora non avevano capito che di pagare di meno non me ne fregava nulla :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se.. vabbè..sò sei mesi che ce lo stai dicendo ;)

Deciditi cosa vuoi vedere.....di decente dico. me pare che de mejo poi, non è che ce ne sia molto.
Ah..... si forse MP Calcio HD sul DTT e Rai Test HD ma oltre questi non c'è na' cippa.

In fondo in fondo penso che l'abbonamento a Sky l'hai già rinnovato e non c'hai detto niente. ;) ;) Dì la verità ......che forse è mejo.;) ;)

Ciao

Poles1974 ha scritto:
Dilettante. :D
.....Fatto sta che ora sono così veloce con i cambi di ingressi che vado in automatico ogni volta che guardo una sorgente diversa in meno di tre secondi.

Bye, Chris

Mica tutti sono veloci come te, :D dai spazio anche agli altri no? ;) ;)

Ciao

Ultima modifica:
pipione ha scritto:
L'è mia pusebel, l'è doma un mes che i ho mandac a fas ciaha :eusa_whistle:

Visto che mi parli in romanesco ti rispondo in Bergamasco così facciamo contento il Bossi :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
L'è mia pusebel, l'è doma un mes che i ho mandac a fas ciaha :eusa_whistle:

Visto che mi parli in romanesco ti rispondo in Bergamasco così facciamo contento il Bossi :badgrin: :badgrin:

Si......si. E' come dici te. già la sai lunga, gialla sai;) ;)

Tento di tradurre, almeno l'ultima parte: " ......, domani fà un mese che li ho mandati a farsi....fott**e.. Verosimile?

Dai c'ho provato

Ciao

Ultima modifica:
pipione ha scritto:

Deciditi cosa vuoi vedere.....di decente dico. me pare che de mejo poi, non è che ce ne sia molto.
Ah..... si forse MP Calcio HD sul DTT e Rai Test HD ma oltre questi non c'è na' cippa.

In fondo in fondo penso che l'abbonamento a Sky l'hai già rinnovato e non c'hai detto niente. ;) ;) Dì la verità ......che forse è mejo.;) ;)

Ciao

Anche per me Dingo ha ancora Sky...e se lo gode anche!!!!

Vero bergamasco giocherellone???:D :D

TiKal permettimi un solo piccolo OT per dimostrare che non racconto balle in quanto è stata messa in discussione la mia sincertà :eusa_naughty:

Fortunatamente la mia iscrizione al sito di SKY fatta ai tempi dell'abbonamento è ancora attiva così ho potuto fare uno screenshoot della mia attuale posizione (o forse meglio dire non posizione :D ) contrattuale. Naturalmente per proteggere la mia privacy ho provveduto a cancellare parte dei dati contrattuali.

http://images3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/675/67599/109683/sky-or.jpg

Con questa chiudo definitivamente l'off topic, promesso ;)

Grande Dingo, io aspetto sei mesi che arrivi lo swicth off e poi mango a c****e il canguro e mi guardo l Hd con premium e con rai , ciao ciao

giovangregorio ha scritto:
Grande Dingo, io aspetto sei mesi che arrivi lo swicth off e poi mango a c****e il canguro e mi guardo l Hd con premium e con rai , ciao ciao
eccone un altro che la spara grossa, se su sky cè poco hd nativo su raie mediaset ce nè molto di meno.

giovangregorio ha scritto:
si si, vattene che è meglio...:icon_rolleyes:

ma quanto vi pagano per dire certe boiate?
Hd su Premium e Rai?
Ma se non sanno neanche trasmettere una partita decente in Sd con commentatori penosi e servizio scadente (vedasi supercoppa italiana)
Smettetela per cortesia di fare i pagliazzi
ho intenzione di chiedere anche io stipendio per pubblicizzare il Digitale terrestre a scapito di Sky..vista la crisi di lavoro

Ragazzi chissà che canale verrà lanciato in Hd a Settembre....

anzi ritratto..pubblicizzo il mirabolante Hd della Rai (????) se mi levano l'inutile canone! mi accontento di poco

Indietro
Alto Basso