Saranno contenti coloro che usufruiscano di quel servizio inutile dello SkySelection....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, la "banda tagliata" è attualmente inutilizzata, cioè fa parte dei null packets, mentre Sky Selection HD utilizza la stessa banda di sempre in condivisione con Sky Calcio 1-2 HD e Primafila HD2.advanced85 ha scritto:Saranno contenti coloro che usufruiscano di quel servizio inutile dello SkySelection....
Il grafico che hai postato si ferma al 02/1, i cambiamenti sono avvenuti il 03/1.pietro89 ha scritto:secondo linowsat è successa la seguente cosa:
ma porc.....che pallermk ha scritto:Gli esperimenti continuano: i tre canali HD della Fox di nuovo a poco più di 7 Mbps fisso e Supercalcio a 8 Mbps fisso.
rmk ha scritto:Gli esperimenti continuano: i tre canali HD della Fox di nuovo a poco più di 7 Mbps fisso e Supercalcio a 8 Mbps fisso.
White Chapel è upscalato a quanto ne so io, è soltanto 16:9..Ralph63 ha scritto:Infatti ieri sera la qualità di Whitechapel su FOXCrime HD era piuttosto scarsa...
Ottimo. L'unico mio dubbio era sapere cosa fosse prodotto in 720p, tanto per vedere se si notava la differenza dagli altri programmi in 1080i.-Ste ha scritto:Sky trasmette tutto a 1080i![]()
advanced85 ha scritto:Saranno contenti coloro che usufruiscano di quel servizio inutile dello SkySelection....
ma tu arrivi sempre tardie cmq non cè bisogno di rispondere ad ogni mio commento personale...Alert ha scritto:ma se viene utilizzato solo di notte...
poi sarà inutile per te,ma non per altri che in questo modo vedono i film senza logo!
Alert ha scritto:sky selection viene utilizzato quasi sempre in orari notturni per non interferire su prime visioni e/o eventi sportivi.