Commenti qualità canali Sky HD

secondo linowsat è successa la seguente cosa:
14237.gif

14236.gif

+ il fatto che i canali calcio e primafila si alternano il bitrate + skyselection... diciamo che la frequenza è un pò troppo affollata...:D

advanced85 ha scritto:
Saranno contenti coloro che usufruiscano di quel servizio inutile dello SkySelection....
No, la "banda tagliata" è attualmente inutilizzata, cioè fa parte dei null packets, mentre Sky Selection HD utilizza la stessa banda di sempre in condivisione con Sky Calcio 1-2 HD e Primafila HD2.

pietro89 ha scritto:
secondo linowsat è successa la seguente cosa:
Il grafico che hai postato si ferma al 02/1, i cambiamenti sono avvenuti il 03/1.

Potrebbe essere un tentativo per infilare qualche altro canale in quella frequenza, ma spero di sbagliarmi.

Per fortuna mi sbagliavo: tutto è tornato alla normalità ed i tre canali HD della Fox utilizzano i soliti 25 Mbps assegnati a ciascuno canale con bitrate variabile.

Gli esperimenti continuano: i tre canali HD della Fox di nuovo a poco più di 7 Mbps fisso e Supercalcio a 8 Mbps fisso.

Si vede che si stanno organizzando per i nuovi transponder/olimpiadi invernali/campionato in hd.

rmk ha scritto:
Gli esperimenti continuano: i tre canali HD della Fox di nuovo a poco più di 7 Mbps fisso e Supercalcio a 8 Mbps fisso.
ma porc.....che palle

L'esperimento è terminato e tutti i canali sono ritornati al bitrate variabile :D

rmk ha scritto:

Infatti ieri sera la qualità di Whitechapel su FOXCrime HD era piuttosto scarsa...

Ralph63 ha scritto:
Infatti ieri sera la qualità di Whitechapel su FOXCrime HD era piuttosto scarsa...
White Chapel è upscalato a quanto ne so io, è soltanto 16:9..

Curiosità: ma c'è qualche sito in cui sono specificate le risoluzioni dei programmi in HD di SKY (sia le serie di Fox che Discovery o NatGeo), tanto per sapere quali sono 720p oppure 1080i?Tranne i film che immagino siano tutti in 1080i.

-Ste ha scritto:
Sky trasmette tutto a 1080i;)
Ottimo. L'unico mio dubbio era sapere cosa fosse prodotto in 720p, tanto per vedere se si notava la differenza dagli altri programmi in 1080i.

advanced85 ha scritto:
Saranno contenti coloro che usufruiscano di quel servizio inutile dello SkySelection....

ma se viene utilizzato solo di notte...
poi sarà inutile per te,ma non per altri che in questo modo vedono i film senza logo!

Alert ha scritto:
ma se viene utilizzato solo di notte...
poi sarà inutile per te,ma non per altri che in questo modo vedono i film senza logo!
ma tu arrivi sempre tardie cmq non cè bisogno di rispondere ad ogni mio commento personale...

altro che di notte il servizio registra 24 ore su 24...se vuoi proprio rispondermi informati bene prima...

grazie e ciao...;)

ci puo stare che tu pensi sia un servizio inutile,ma ri badisco il mio concetto: sky selection viene utilizzato quasi sempre in orari notturni per non interferire su prime visioni e/o eventi sportivi.
p.s.
non ricordo di aver risposto ad altri tuoi commenti; forse la prendi sul personale quando non vi è motivo.

Alert ha scritto:
sky selection viene utilizzato quasi sempre in orari notturni per non interferire su prime visioni e/o eventi sportivi.

ma non è cosi...scusami ma come te lo devo dire che è attivo tutto il giorno e non registra solo di notte....

Indietro
Alto Basso