Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per trasmette tutti quei film che vengono rimasterizzati in HDLuigibros ha scritto:Ma ha senso avere Cinema classic in HD?
non ci spererei troppoSam89 ha scritto:Spero bene che acquistino altri TP..![]()
si e dove li prendono visto che Hotbird sta per esplodere per quanto è pieno...Sam89 ha scritto:Spero bene che acquistino altri TP..![]()
ho visto l'offerta al discount paghi 2 e prendi 3advanced85 ha scritto:si e dove li prendono visto che Hotbird sta per esplodere per quanto è pieno...
advanced nel momento in cui faranno questo credi che al momento del rinnovo ( gennaioadvanced85 ha scritto:a parte i scherzi...in queso momento cè solo un txp libero e non si sa chi se lo deve prendere...quindi per i canali hd ci potrebbero essere rinvii oppure li mettono in quelli che hanno facendo peggiorare ulteriormente la qualità...![]()
ma perchè fanno promesse se non hanno sicurezze certe!advanced85 ha scritto:a parte i scherzi...in queso momento cè solo un txp libero e non si sa chi se lo deve prendere...quindi per i canali hd ci potrebbero essere rinvii oppure li mettono in quelli che hanno facendo peggiorare ulteriormente la qualità...![]()
Aspes ha scritto:Ultimamente sto notando sempre meno qualità sui canali HD del pacchetto Mondo. La grana è sempre meno fine e le scene più complesse come le carrellate sono scattose. In particolare Discovery e History mi sembrano sempe peggio.
E' una mia impressione?