Commenti qualità canali Sky HD

a parte i scherzi...in queso momento cè solo un txp libero e non si sa chi se lo deve prendere...quindi per i canali hd ci potrebbero essere rinvii oppure li mettono in quelli che hanno facendo peggiorare ulteriormente la qualità...:(

advanced85 ha scritto:
a parte i scherzi...in queso momento cè solo un txp libero e non si sa chi se lo deve prendere...quindi per i canali hd ci potrebbero essere rinvii oppure li mettono in quelli che hanno facendo peggiorare ulteriormente la qualità...:(
advanced nel momento in cui faranno questo credi che al momento del rinnovo ( gennaio :eusa_whistle: :icon_twisted: ) io rinnovi per farmi prendere per il ****
inserire nuovi canali HD sulle frequenze già strapieni non credo sia un bel vedere
quindi nuovi canali HD = nuovo transponder :evil5:

advanced85 ha scritto:
ma perchè fanno promesse se non hanno sicurezze certe!:doubt:
spero comunque che se non arriva il txp abbiano la decenza di rinviare l'avvento dei nuovi canali e non di peggiorare quelli che gia hanno al liminite se non al disotto della qualità!!

mi è arrivato il myskyHD!!

da profano, sono molto soddisfatto, si vede benissimo.
E devo dire che vedo meglio anche alcuni canali non HD come sky sport24 e tg24 :)

eurosportHD è incredibile!
però vedere il commisario cordier con la scritta HD è un pò ridicolo XD

Ieri Lie To Me su FOX HD si vedeva male, a tratti non sembrava HD mentre la scorsa settimana era molto più nitido.

purtroppo hai ragione...dalla "rivoluzione" in poi, anche la barra dello spazio occupato dai telefilm sul myskyHD si è ridotta progressivamente, così come la tridimensionalità, la brillantezza, la definizione e l'assenza di artefatti:crybaby2:

i fox prima del 14 agosto erano da mascella per terra...ora sono da marroni...per terra:mad:

e non dipende dal bitrate???

i fon hd sono passati da 12000kbps di bitrate medio del mese di luglio ai 8000 kbps di bitrate medio di adesso...e poi tocca vedere pure la forchetta da bitrate min e max.... un bitrate fisso a 8000 andrebbe meglio che uno variabile...

Ultimamente sto notando sempre meno qualità sui canali HD del pacchetto Mondo. La grana è sempre meno fine e le scene più complesse come le carrellate sono scattose. In particolare Discovery e History mi sembrano sempe peggio.

E' una mia impressione?

Aspes ha scritto:
Ultimamente sto notando sempre meno qualità sui canali HD del pacchetto Mondo. La grana è sempre meno fine e le scene più complesse come le carrellate sono scattose. In particolare Discovery e History mi sembrano sempe peggio.

E' una mia impressione?

History?? :eusa_think: :eusa_think:

sinceramente io li vedo benissimo! solo che mi scoccia che un sacco di cose (simposns e law and order) siano trasmessi in quattro terzi.. e che balls..

scusatemi una domanda...ma mtvnhd?
non doveva arrivare adesso?
perche niente annunci/pubblicita?

Nuovo cambio di bitrate per i 3 canali HD della Fox: prima erano trasmessi con 25 Mbps che venivano divisi tra i tre canali con bitrate dinamico (ogni canale aveva una media di 8 Mbps), da oggi sono trasmessi a poco più di 7 Mbps fisso ciascuno.
Un altro bel taglio di bitrate...

Indietro
Alto Basso