Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Capisco, intendi che per certa stampa SKY è visto come gli americani che nel '45 sono arrivati a liberarci da...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chi è che lo dice???Flask ha scritto:Scusate se forse la mia riflessione sarà un pò OT ma è una cosa che mi fa pensare. Tutti quelli che fino ad ora hanno visto l'HD di Sky usando altri ricevitori dicono che il risultato è totalmente superiore a ciò che si può osservare col decoder Sky. Se basta cambiare un decoder per avere un HD decisamente migliore non può essere che forse il problema non sta solo alla fonte (bitrate ed encoding vari) quanto a valle (chip nei decoder scadenti)? Altrimenti non mi spiego perché chiunque usi altri decoder non di Sky dice di vedere un HD di più alto livello. Scusate ancora per l'OT ma mi sembra una riflessione giusta da fare.
infatti ieri sera era da record ....in positivo.si vedeva quasi tutto ottimamente.l'ho segnato sul calendarioadvanced85 ha scritto:cmq ieri sera skycinemaMaxhd aveva un bitrate elevato sopra i 15000kbps di bitrate medio...ma io dico ci vuole tanto a mettere solo 4 canali hd per traspondersperiamo che a breve rifanno una riorganizzazione...
esatto per molta stampa e per molti forumisti qui....Dingo 67 ha scritto:Capisco, intendi che per certa stampa SKY è visto come gli americani che nel '45 sono arrivati a liberarci da...![]()
![]()
![]()
io ho il pace 820 ma ieri sera era veramente hd su quasi tutti i canali...cinema compreso!!!(ed è tutto dire)Flask ha scritto:Scusate se forse la mia riflessione sarà un pò OT ma è una cosa che mi fa pensare. Tutti quelli che fino ad ora hanno visto l'HD di Sky usando altri ricevitori dicono che il risultato è totalmente superiore a ciò che si può osservare col decoder Sky. Se basta cambiare un decoder per avere un HD decisamente migliore non può essere che forse il problema non sta solo alla fonte (bitrate ed encoding vari) quanto a valle (chip nei decoder scadenti)? Altrimenti non mi spiego perché chiunque usi altri decoder non di Sky dice di vedere un HD di più alto livello. Scusate ancora per l'OT ma mi sembra una riflessione giusta da fare.
lucio cmq su linow sat hanno rimesso il bitrate dei canali cinema hd cosi puoi vedere quando veder eun canale oppure nolucio56 ha scritto:infatti ieri sera era da record ....in positivo.si vedeva quasi tutto ottimamente.l'ho segnato sul calendario
esatto per molta stampa e per molti forumisti qui....![]()
l'obiettività e la critica giusta è andata a farsi benedire in nome di una guerra santa....
non si sa di preciso a parte le indiscrezioni dette in estate e poi non è detto che arrivino altri a novembre ma è possibile che arrivino a dicembre insieme a mtvnhd...mighty mom ha scritto:Ma che canali HD arriveranno a novembre?
vedendo linowsat sembra quasi che quelli messi peggio siano i fox, non gli skycinema,anche se parliamo semrpe di bitrate varabile...advanced85 ha scritto:lucio cmq su linow sat hanno rimesso il bitrate dei canali cinema hd cosi puoi vedere quando veder eun canale oppure no
cmq ieri il più penalizzato era sky cinema 1 hd , il papà di giovanna aveva parecchie sbavature, invece buono il bitrate di sky cinemahits hd e ottimo quello di sky cinemamax hd..
si ma hai visto primafilahd??? ma chi paga per un film può vedersi uno scempio del genere??? è tutto random e io mi sono al quanto rotto e ormai mi limito rare volte a vedermi sky hd sul televisore grande e mi tocca vedermi i film sul 23 pollici crt...pietro89 ha scritto:vedendo linowsat sembra quasi che quelli messi peggio siano i fox, non gli skycinema,anche se parliamo semrpe di bitrate varabile...
è ma la situazione è random e non si sa bene quando riesci a vedere un film che si vede bene e sta cosa mi fa incacchiare parecchio anche perchè una volta visto il film poi non lo me vedo più...pietro89 ha scritto:infatti ho detto ckycinema non primafila![]()
se arrivano i tp mi sa che lo sanno eccome...Flask ha scritto:Spero nessuno sennò dove li mettono.
secondo me non lo fanno un pò per comodità e un pò perchè poi ci sarebbe una qualità altalenante e molti abbonati comincerebbero a lamentarsiadvanced85 ha scritto:è ovvio ci sono 6 canali in Hd in quel trasponder che anche se alcuni di questi non trasmettono niente sprecano lo stesso banda e fanno si che i canali Fox vadano alla metà del bitrate dei bei tempi di luglio...![]()
Ieri sera c'era una partita di football universitario (credo, non seguo il football) su SSHD2 ed era da far cadere la mascella.
Stesso discorso per il baseball MLB, che è una spanna sopra le produzioni di Sky (anche se non è più all'altezza dell'anno scorso).
Sentenza ha scritto:Eppure non è solo la banda, ne sono straconvinto.
Ieri sera c'era una partita di football universitario (credo, non seguo il football) su SSHD2 ed era da far cadere la mascella.
Stesso discorso per il baseball MLB, che è una spanna sopra le produzioni di Sky (anche se non è più all'altezza dell'anno scorso).
O hanno encoder migliori o a Sky Italia non hanno capito come usarli.
Dicembre 2010miche67 ha scritto:ma i canali hd di sky, saranno 30 entro questo dicembre, oppure entro dicembre 2010?![]()
![]()