Commenti qualità canali Sky HD

Commenti qualità canali Sky HD?

Definire il titolo del 3d errato è quantomeno benevolo.

Direi che per la qualità dei canali HD di Sky non ci sono commenti!!

giovangregorio ha scritto:

il tuo sempreverde pessimismo ormai l'abbiamo capito...

beh dai siamo nella sezione altri canali(fox, nat geo ecc)....qui l'HD di sky è buono:D

il mio non è pessimismo, anzi, mi diverte vedere tutta sta gente che se fa pija per il c++o da Sky :D :D :D
io sono contento dei contenuti e non ce nessun' altro che me li può dare, poi la qualità è discutibile ma sempre migliore di altre pay tv.

il mio non è pessimismo, anzi, mi diverte vedere tutta sta gente che se fa pija per il c++o da Sky :D :D :D
la qualità hai i suoi alti e bassi secondo me (poi che abbia più bassi che alti...)...per i contenuti mi sento preso in giro + dalla concorrenza...

Io penso che Sky sia una TV commerciale e non bisogna fasciarsi la testa prima del tempo e così via :D (sono stato bravo?)

Scherzi a parte, potrebbe anche essere che riusciranno a far convivere i canali Calcio con Prima fila2 utilizzandoli in alternanza; certo che con i cartelli mangiabanda che hanno...

E se ci guadagnassimo con 'sto PrimaFila HD2?
Nel senso, se dovessero sfruttare la banda dei cartelli-quadri dei canali Calcio per gli altri canali, riducendo al minimo il bitrate dei Calcio quando sono inattivi?

Mp1 ha scritto:
E se ci guadagnassimo con 'sto PrimaFila HD2?
Nel senso, se dovessero sfruttare la banda dei cartelli-quadri dei canali Calcio per gli altri canali, riducendo al minimo il bitrate dei Calcio quando sono inattivi?
di sicuro faranno cosi...visto che è l'unico modo per mantenere la già in equilibrio qualità dei canali fox...

Io dico che tenere 6 cali in un TP HD è da suicidio. Ma siamo matti???
Poi Oggi scopro che Sky Primafila 2 HD ha il piu' alto bitrate con 10 mega mentre NG HD 8 mega, ma dico io sono fuori???

qualcuno ha registrato indiana jones?
Ok lo dico solo una volta,poi cerco di calmarmi: come diavolo si può ridoppiare Indiana Jones? Non riesco a concepirlo.
Detto questo, per caso sapete bitrate e audio?

Mi ha troppo sconvolto però questo ridoppiaggio,ma che combinano?

Credo sia opera di Paramount che per l'uscita in BluRay della Saga avrà deciso di aggiungere anche le tracce multicanali che invece non c'erano nel cofanetto DVD.

Come per il Padrino purtroppo nel Bluray è possibile scegliere il doppiaggio originale mentre con SKY ci si deve accontentare solo del nuovo

ragazzi non potete capire con che bitrate pessimo da quando va in onda priimafilahd2 vanno gli altri canali in quel tp....so proprio degl'incapaci :(

Indietro
Alto Basso