Commenti qualità canali Sky HD

Non ci sono discorsi tecnici che tengono.Io con decoder e parabola sky fino al 20 agosto vedevo splendidamente ed ero totalmente soddisfatto. Ora si vede in modo assolutamente normale e questi pagliacci continuano a straparlare di rivoluzione tecnologica. E complimenti a vialli che si presta a tutto questo mettendoci la faccia. PAGLIACCI !!!!

Protesto contro i "4/3isti"

forse non è il 3d più adatto, ma io non capisco: vi sembra normale che SKY non debba passare al 16/9 perchè i suoi abbonati hanno il televisore 4/3? a parte che ora un tv 16/9 (quidni tutti quasi) non costano poco e quindi uno potrebbe anche cambiare tv...e non venitemi a dire che c'è gente che non può cambiarsi il tv per motivi economici perchè uno così non avrebbe SKY, visto che non costa poi così poco, poi ognuno può dire ciò che vuole...ma ragazzi, non si può fermare il progresso! Altrimenti guardatevi la tv analogico finchè ce l'avete...e poi quando anche gli altri passeranno in 16/9 spegnete il tv e leggete un buon libro...e vi dirò di più: trovo che sia una vergogna che ancora i canali SKY (almeno quelli con denominazione SKY come SKY UNO, SKY INSIDE, SKY TG24, ecc...) siano ancora in 4/3...e non ditemi che la maggior parte dei clienti SKY hanno il 4/3 xk non c credo!

Secondo me siete tutti preda di un attacco isterico di massa :D
Che questo HD sia più che perfettibile siamo d'accordo, ma arrivare a questi livelli, ragazzi... sinceramente ultimamente faccio fatica a leggere il forum da quanto piangina è diventato.
Forse non vi ricordate la qualità dei canali sport e fox prima di luglio.
E, comunque, anche se non sono dei BluRay, i programmi fox sono più che buoni, idem per lo sport (meno per il cinema).

Non dico che si debba essere totalmente proni, ma un conto è fare critiche costruttive, un altro è spalare tonnellate di letame criticando per partito preso.
Io, intanto, continuo la mila lotta solitaria per l'audio in Dolby Digital (ormai al customer care mi odiano), che ritengo ben più grave e indicativa della scarsa attenzione di sky nei confronti dei propri clienti.

Il primo che tira in ballo NextHD gli sputo in un occhio :D

Sentenza ha scritto:
Secondo me siete tutti preda di un attacco isterico di massa :D
E, comunque, anche se non sono dei BluRay, i programmi fox sono più che buoni, idem per lo sport (meno per il cinema).

:D
siamo tutti isterici tranne te quando ti lamenti dello schifo della partita di ieri sera.http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1309957#post1309957 ma come hai scritto sopra non sono + che buoni i programmi sport?
ti pregherei di rispettare l'"isterismo" di massa sulla non qualità dell'hd di sky considerato che le lamentele non si limitano a questo forum...quindi gli isterici siamo tanti.come viene rispettata la tua "crociata" per l'audio
Il primo che tira in ballo NextHD gli sputo in un occhio
se vuoi sputarmi accomadati...ma ribadisco che rispetto a quello schifo di discovery meglio il vecchio monotono ripetitivo ma HD (sul serio)next

Ultima modifica:
non riririapriamo il dibattito su next, please...:D
sappiamo tutti che next era della fox, che però non se lo filava nessuno (intendo come numero significativo di telespettatori), quindi la fox channels italy :D ha preferito mettere i ben più seguiti fox e foxcrime.
tanto entro natale arriva mtvnhd...

lucio56 ha scritto:
siamo tutti isterici tranne te quando ti lamenti dello schifo della partita di ieri sera.http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1309957#post1309957

Dai, fai il bravo, impara a non prendere sempre tutto sul personale.
Io ho scritto che la partita della seconda squadra di Milano contro il Barcellona (e ora partono i flame eheheheh) era satura e non eccelsa, però che ci può fare Sky? Non ho mai scritto che l'accadì di sky sia lo stato dell'arte, ciò non toglie che in questo forum dilaghi il disfattismo a priori.
Ripeto, provate a pensare cos'erano le partite fino alla stagione scorsa: a parte quella su sky 1 erano INDECENTI. Mentre ieri sera tutti i canali sporttarsmettevano *contemporaneamente* un buon HD, non era a livello dei mondiali 2006 ma era un buon HD, non certo la m***a di 8 mesi fa (ricordi per esempio Juve-Milan?).

Tanto per qualsiasi cosa facciano (upscale, mandare in onda produzioni rai o mediaset non all'altezza, programmi prodotti in 4/3 con le bande o nere o trasparenti) ci sarà qualcuno a dire tutto e qualcun altro a dire il contrario di tutto :)

Io comunque sospetto che qualche dipendente sky entri in questi forum a tirare acqua al loro mulino perchè non è possibile che ci sia,tra i clienti sky,chi difende l'indifendibile. Se mi vendi hd, hd deve essere. Cosa fanno gli altri all'estero non ce ne deve fregare niente,non si può vendere la ***** per cioccolato. A meno che sentenza non sia il tipo che va al concessionario a comprare la macchina nuova,la paga,esce e a casa si accorge che ha la portiera rigata,ma se la tiene perchè tanto corre lo stesso. A sky di queste proteste non gliene frega una mazza dato che sa che non abbiamo valide alternative,ma almeno fargli presente che li consideriamo dei pagliacci e che non siamo dei fessi che non si accorgono di quello che gli passa sotto gli occhi.

scusami ma un cartone animato ha i suoi vantaggi e si è sempre visto bene anche quando il bitrate era basso...

tranquilli.tra un po' arriverà il classico intervento di qualcuno che dirà che sky è una tv commerciale...che non bisogna fasciarsi la testa prima del tempo...e così via:eusa_wall: :eusa_wall:

si si infatti li sto aspettando...

certo che però togliere ulteriore banda su un trasponder che ha già 5 canali (per di più i calcio con cartello fisso a bitrate elevato) e mettrene uno primafilahd2 che deve essere un avetrina per i film a pagamento e mandare i fox che si vedevano bene (non benissimo come i primi giorni) con qualità minore e mandare anche il canale primafilahd con un bitrate non sufficiente...

di pazzi al mondo ce ne sono tanti, ma i peggio gli hanno selezionati tutti per lavorare a sky ... :(

lucio56 ha scritto:
tranquilli.tra un po' arriverà il classico intervento di qualcuno che dirà che sky è una tv commerciale...che non bisogna fasciarsi la testa prima del tempo...e così via:eusa_wall: :eusa_wall:
...xk l'ho già sentita questa?...

Indietro
Alto Basso