io non controllo...mi salta agli occhi la qualità.che ci posso fare?c'è chi ha orecchio e chi ha ..."occhio"advanced85 ha scritto:sta diventando una malattia quello di controllare ogni giorno la qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non controllo...mi salta agli occhi la qualità.che ci posso fare?c'è chi ha orecchio e chi ha ..."occhio"advanced85 ha scritto:sta diventando una malattia quello di controllare ogni giorno la qualità.
lucio lo sai che la penso come te , ma penso che ormai non tocca farci niente di più non si può fare, io ormai la sera quando mi devo vedere qualcosa spero sempre che almeno si veda decentemente, un a sera capita che va bene un 'altra meno.lucio56 ha scritto:io non controllo...mi salta agli occhi la qualità.che ci posso fare?c'è chi ha orecchio e chi ha ..."occhio"![]()
certo scandaloso sto fatto che con cartello i canali calcio si prendano in due 16000 kbps quando dovrebbero prenderne in 2 la metà.pietro89 ha scritto:visto che i canali calcio prendono sempre lo stesso spazio, può essere due cose:
o la fobia dalla bassa qualità
o quando danno a tutti e tre i canali fox lo stesso bitrate contemporaneamente...
non è che per caso hanno deciso così, perchè i canali hd della fox vengono gestiti da quest'ultima? o magari la fox abbia preteso un certo bitrate per i suoi canali...advanced85 ha scritto:certo scandaloso sto fatto che con cartello i canali calcio si prendano in due 16000 kbps quando dovrebbero prenderne in 2 la metà.
io penso che sia la fox ad aver preteso un minimo di banda sui suoi canali...visto che la fox punta molto sull' HD....infatti ricordiamoci che i canali fox sono i migliori in HDpietro89 ha scritto:non è che per caso hanno deciso così, perchè i canali hd della fox vengono gestiti da quest'ultima? o magari la fox abbia preteso un certo bitrate per i suoi canali...![]()
quando arriverà un nuovo transponderTonypedra ha scritto:Qualcuno sa qualche novità in piu' su qualche nuovo canale in HD??
non ho ben capito il ragionamento.si parlava che è uno scandalo che i due calcio hd con cartello mangiano bitrate inutilmente.se si desse poco bitrate ai cartelli potrebbe alzarsi ulteriormente il livello dei fox...quest'ultima perchè mai dovrebbe opporsi a un miglioramento?pietro89 ha scritto:non è che per caso hanno deciso così, perchè i canali hd della fox vengono gestiti da quest'ultima? o magari la fox abbia preteso un certo bitrate per i suoi canali...![]()
non passano 2 giorni che si ri fa la stessa domanda , vogliamo aspettare un paio di mesi !?!Tonypedra ha scritto:Qualcuno sa qualche novità in piu' su qualche nuovo canale in HD??
advanced85 ha scritto:non passano 2 giorni che si ri fa la stessa domanda , vogliamo aspettare un paio di mesi !?!
Per me il lavoro del settore commerciale è imbarazzante.pietro89 ha scritto:il commerciale sta facendo un ottimo lavoro, è quello il bello..
con la "rivoluzione hd" stanno facendo passare molti abbonati all'hd.
per la frequenza dei calcio, io rimango col dubbio che viene gestita da fox e sky separatamente...
quoto quasi in toto.nel senso che è sì offensivo della vista e dell'intelligenza ma non dell'abbonato medio...che ingoia e digerisce tutto senza problemi,ma bensì per pochissimi "intenditori" di cui a Sky non frega una mazzaMp1 ha scritto:Per me il lavoro del settore commerciale è imbarazzante.
Con due nozioni di marketing ed un budget alto ce la facevo pure io a pubblicizzare in maniera massiccia l'HD e a mettere i canali principali in pochi transponder. Non vedo nessun merito del settore commerciale di Sky, se non quello di essere offensivo verso l'intelligenza e la vista dell'abbonato medio.
Luigibros ha scritto:Ma guardate che il pubblico medio di sky è quello che brontola per il 16:9 perchè sul suo 4:3 non compare il numero del logo del canale sport.
è il pubblico che su tv 16:9 guarda i programmi 4:3 "stirati" e quando sky li manda in formato corretto con il pillarbox, minacciano disdetta.
Ma chi glielo fa fare a Sky di sbattersi per un hd di alta qualità?
Cioè, se fossi un commerciale Sky con l'obiettivo di aumentare gli abbonati, sapendo com'è il mio pubblico, non ci penserei due minuti a differenziare la mia offferta come ha fatto sky, cioè quantità e poca qualità
Agli italiani va bene così e i profitti salgono.