Commenti qualità canali Sky HD

Com'è Falling Skies su SOD? Dopo che ho letto le registrazioni le ho eliminate subito. :D

osucci ha scritto:
Com'è Falling Skies su SOD? Dopo che ho letto le registrazioni le ho eliminate subito. :D
di sicuro non ha tutti quei quadrettoni che c'erano ieri su FOX|HD anche se è presente (bene) un po' di grana che risolleva un po' :)

osucci ha scritto:
E' pure sullo Sky Selection...??.....:eusa_think:
Ieri sera ho dato uno sguardo alla guida TV sul sito,
è non c'èra nulla a riguardo...quindi ho preferito
registrarlo, ma se sul SOD si vede meglio...!!!...

cheguevara63 ha scritto:
E' pure sullo Sky Selection...??.....:eusa_think:
Ieri sera ho dato uno sguardo alla guida TV sul sito,
è non c'èra nulla a riguardo...quindi ho preferito
registrarlo, ma se sul SOD si vede meglio...!!!...
É disponibile da oggi.

lucio56 ha scritto:
concordo...un hd penoso e strano...come se fosse filtrato all'inverosimile...per contro aveva una tridimensionalità innaturale....probabilmente per l'uso di ulteriori filtri edge...c'è da dire che al di là dello schifo dell'hd ho mollato anche per lo schifo(secondo me)del telefilm

Quoto tutto,dalle promo visto il genere ero interessato ma ragazzi miei è una pena.
Per il resto non so se in questo topic si parla di tutti i canali sky in hd,perchè non ho visto il topic in sezione cinema,ma su Max stanno trasmettendo il film "drug war-l'ora della vendetta" osceno,a dir poco oscena la qualità ci vuole un bel coraggio a mandarlo con il logo hd

ieri sera ho guardato "mangia, prega, ama" su sky cinema 1 hd e la qualità era pessima, avete notato anche voi?
sicuramente c'era qualcosa che non andava nel master, le scene al buio erano terribili, e spesso anche nelle scene molto luminose rimaneva la scia sulla tv. :doubt:

io ancora non l'ho guardato ma essendo un film sony doveva dare il meglio di se (come tutti i restanti film di quella casa cinematografica) :(

il film( che ho visto) Ticking Clock( Sony) andato in onda dopo Mangia, Prega, Ama su Sky Cinema 1, si vedeva bene..direi che sia una questione di master.

io ho visto solo l'inizio (diciamo i primi 10 minuti) e lo ho trovato discreto...

nelle scene buie (ricordo quando julia roberts è a roma e si trova nella sua camera da letto), le scie di contorno al cambio di intensità dello scuro erano agghiaccianti...
su alcune scene diurne invece, il contorno della bocca della roberts (lo notavo perchè molte scene erano girate in italiano :D ) si confondeva col colore della pelle.
pertanto o il master non era buono, o devo passare dall'oculista :D .

Io lo guarderò su Sky On Demand, come si vede lì?

Indietro
Alto Basso