Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di sicuro non ha tutti quei quadrettoni che c'erano ieri su FOX|HD anche se è presente (bene) un po' di grana che risolleva un po'osucci ha scritto:Com'è Falling Skies su SOD? Dopo che ho letto le registrazioni le ho eliminate subito.![]()
dangerfamily ha scritto:su FOX|HD anche se è presente (bene) un po' di grana che risolleva un po'![]()
E' pure sullo Sky Selection...??.....osucci ha scritto:Com'è Falling Skies su SOD? Dopo che ho letto le registrazioni le ho eliminate subito.![]()
É disponibile da oggi.cheguevara63 ha scritto:E' pure sullo Sky Selection...??.....![]()
Ieri sera ho dato uno sguardo alla guida TV sul sito,
è non c'èra nulla a riguardo...quindi ho preferito
registrarlo, ma se sul SOD si vede meglio...!!!...
lucio56 ha scritto:concordo...un hd penoso e strano...come se fosse filtrato all'inverosimile...per contro aveva una tridimensionalità innaturale....probabilmente per l'uso di ulteriori filtri edge...c'è da dire che al di là dello schifo dell'hd ho mollato anche per lo schifo(secondo me)del telefilm
cheguevara63 ha scritto:Niente di chè....appena sufficiente....![]()
Yavonz ha scritto:Tra i nuovi canali in arrivo a Settembre, ci potrebbe essere questo: http://tvguide.extreme.com/about.php (Extreme Sports Channel)
Ovviamente se arriverà non sarà in HD... Per gli appassionati del genere potrebbe essere interessante come canale.
Il mio post era riferito alla qualità del film...Yavonz ha scritto:Però è sempre meglio giudicare dopo averlo visto in Italia.