Commenti qualità canali Sky HD

Ciao a tutti,ieri pomeriggio mi è capitato di vedere su FOX HD,un paio di puntate di UN PADRE IN AFFITTO,non voglio entrare nel merito della qualità o bellezza della sit,ma di una cosa vorrei parlarne,della qualità dell'HD,sopratutto nei momenti di cambio,inquadrature quando passavano nel deserto ed inquadravano i vari paesaggi,avevo per un momento la sensazione di essere su National Geo tanto era bella la qualità dell'immagine,e devo dire che anche durante le riprese negli interni la qualità,era veramente molto buona,FOSSSERO SEMPRE COSI' LE TRASMISSIONI,sò che non dipende da SKY ma dal distributore ma quelle erano veramente ottime

dopo un mese e + di letargo riesumo questo 3d per denunciare lo schifo di axn hd....(che purtroppo viene pure conteggiato come canale ...hd....non c'è limite alla vergogna).dopo un inizio abbastanza promettente ora se si va a guardare la programmazione si potrà vedere che di hd c'è giusto il logo...il 90% è roba sd upscalata da vomito....e pure quei pochi film in hd non sono + performanti come all'inizio ma sono peggiorati sensibilmente.un canale che fa numero per i roboianti annunci di sky...ma null'altro

lucio56 ha scritto:
dopo un mese e + di letargo riesumo questo 3d per denunciare lo schifo di axn hd....(che purtroppo viene pure conteggiato come canale ...hd....non c'è limite alla vergogna).dopo un inizio abbastanza promettente ora se si va a guardare la programmazione si potrà vedere che di hd c'è giusto il logo...il 90% è roba sd upscalata da vomito....e pure quei pochi film in hd non sono + performanti come all'inizio ma sono peggiorati sensibilmente.un canale che fa numero per i roboianti annunci di sky...ma null'altro
beh, io vedo solo Justified e SGU (quando non sbagliano episodio :eusa_wall:) e non li trovo male...

l'ultimo film che ho visto (visto è una parola grossa :D) è stato Tokyo Drift ed era molto meglio dei soliti film che vanno su SkyCinema...

poi, se è cambiato qualcosa nel frattempo, non lo so...

lucio56 ha scritto:
io guardo la percentuale di programmi in hd ed è moto bassa
quello dipende dal palinsesto :D che comunque è molto povero di eventi in 16/9, figuriamoci di eventi in HD :D

vi lamentate della qualita' di axn hd !?!?

ahahahahahahahahah

vi basti pensare che l'audio di axn hd non è un vero 5.1

ma è uno stereo con tutti i canali replicati nelle altre traccie

quindi lo stesso suono in tutte le direzioni... ma che 5.1 è se non si capisce da che direzione viene il suono?

una sola parola....

vergogna!

dangerfamily ha scritto:
ti sei proprio fissato con il 5.1 :D

siamo nel 2011

mi sembra il minimo

ma qui arriveremo alla fine del mondo tra 1 anno con ancora l'audio in stereo e la maggior parte dei canali in sd

robertus! ha scritto:
ma qui arriveremo alla fine del mondo tra 1 anno
allora corro a costruire l'arca giacché mi hai dato questa certezza :D

comunque, non è che non hai ragione ma ci sono priorità ben più importanti direi...

non so se è una mia impressione, mi sembra però che la qualità di comedy central ultimamente sia ulteriormente peggiorata! peggio di così c'è solo l'antenna analogica con l'effetto nebbia.

gupise ha scritto:
non so se è una mia impressione, mi sembra però che la qualità di comedy central ultimamente sia ulteriormente peggiorata! peggio di così c'è solo l'antenna analogica con l'effetto nebbia.

tutti i canali sd di sky hanno bitrate troppo bassi

solo l'audio è di buona qualita' per fortuna a 160kbps

certo su rai2 e italia1 in satellite l'audio è sempre o quasi a 192 e su italia1 molto spesso a 256

la qualita' video di sky sia dei canali sd che hd è ridicola

troppi canali sui transponder per risparmiare banda su hotbird

e l'abbonamento costa un bordello di soldi nonostante cio'

vogliono fare piu soldi possibili, ma nessuno si lamenta, voi pagate e quelli se ne fregano di migliorare dal punto di vista tecnologico

vatti a guardare i bitrate medi dei canali del bouquet sky...
ti potresti stupire :D

dangerfamily ha scritto:
vatti a guardare i bitrate medi dei canali del bouquet sky...
ti potresti stupire :D

Ma anche da voi ra1 101 non è il massimo come qualità ?

qui si parla dei canali hd....comunque c'è da dire che tutti i canali sd sono ulteriormente peggiorati(sembrava impossibile...ma ce l'hanno fatta:D )...tranne poche eccezioni....

lucio56 ha scritto:
qui si parla dei canali hd....comunque c'è da dire che tutti i canali sd sono ulteriormente peggiorati(sembrava impossibile...ma ce l'hanno fatta:D )...tranne poche eccezioni....
e grazie hanno aumentato la spazio a disposizione di ogni singolo transp e gli hanno infilato 30 canali ognuno :D

Indietro
Alto Basso