saint_andres
Digital-Forum Master
Ma stasera come mai trasmettono in contemporanea?francescoeightfour ha scritto:il canale è unico. infatti non trasmettono mai in contemporanea.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=140
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stasera come mai trasmettono in contemporanea?francescoeightfour ha scritto:il canale è unico. infatti non trasmettono mai in contemporanea.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=140
ma non è vero..............TVmania ha scritto:I due canali più inutili della storia dei canali inutili.![]()
beh, io vedo solo Justified e SGU (quando non sbagliano episodiolucio56 ha scritto:dopo un mese e + di letargo riesumo questo 3d per denunciare lo schifo di axn hd....(che purtroppo viene pure conteggiato come canale ...hd....non c'è limite alla vergogna).dopo un inizio abbastanza promettente ora se si va a guardare la programmazione si potrà vedere che di hd c'è giusto il logo...il 90% è roba sd upscalata da vomito....e pure quei pochi film in hd non sono + performanti come all'inizio ma sono peggiorati sensibilmente.un canale che fa numero per i roboianti annunci di sky...ma null'altro
quello dipende dal palinsestolucio56 ha scritto:io guardo la percentuale di programmi in hd ed è moto bassa
dangerfamily ha scritto:ti sei proprio fissato con il 5.1![]()
allora corro a costruire l'arca giacché mi hai dato questa certezzarobertus! ha scritto:ma qui arriveremo alla fine del mondo tra 1 anno
gupise ha scritto:non so se è una mia impressione, mi sembra però che la qualità di comedy central ultimamente sia ulteriormente peggiorata! peggio di così c'è solo l'antenna analogica con l'effetto nebbia.
dangerfamily ha scritto:vatti a guardare i bitrate medi dei canali del bouquet sky...
ti potresti stupire![]()
e grazie hanno aumentato la spazio a disposizione di ogni singolo transp e gli hanno infilato 30 canali ognunolucio56 ha scritto:qui si parla dei canali hd....comunque c'è da dire che tutti i canali sd sono ulteriormente peggiorati(sembrava impossibile...ma ce l'hanno fatta)...tranne poche eccezioni....
no direi nella mediadangerfamily ha scritto:schifo, schifo, schifo
Falling Skies di terribile qualità![]()
darkmoon ha scritto:no direi nella media![]()