Commenti qualità canali Sky HD

Alert ha scritto:
axn a giudicare dalle immagini non mi sembra messo cosi male...sicuro?
sicuro non lo sono...io ho solo riportato dei dati.certo anche a me axn non sembra così male
Alert ha scritto:
il congo è sempre e comunque un'esagerazione,ma evidentemente non lo capisci...
quoto...non se ne può +:eusa_wall:

level ha scritto:
non credo si possa paragonare un contenuto SD su supporto con quello HD trasmesso via satellite...a questo punto trovo persino più consono un confronto con bluray o hddvd...

Guarda che il mio paragone era solo per dimostrare che il bitrate a volte non serve per vedere la qualità di un filmato.
Infatti il paragone non era tra quello trasmesso via satellite e il supporto, ma tra il supporto (DVD del signore degli anelli a 5mb) con un altro supporto (DVD di qualsiasi altro film magari a 9mb che fa pena).

non avevo capito...così è più chiaro:D
sono perfettamente daccordo come ho scritto nel post precedente...e decisamente calzante con quanto si possa vedere su sky

Nausicaa ha scritto:
Guarda che il mio paragone era solo per dimostrare che il bitrate a volte non serve per vedere la qualità di un filmato.
Infatti il paragone non era tra quello trasmesso via satellite e il supporto, ma tra il supporto (DVD del signore degli anelli a 5mb) con un altro supporto (DVD di qualsiasi altro film magari a 9mb che fa pena).
Infatti ricordiamo sempre i bitrate delle partite dei mondiali su sky che nel canale di punta arrivavano a 18mbps e comunque non erano ai livelli di eurosport hd che sta sugli 11 fissi.

le partite dei mondiali sono un discorso a parte; il feed sudafricano era pietoso

Luminosità dei loghi Sky Cinema diminuita sembra che la petizione abbia funzionato. :D Grazie a Poles :)

...sembra anche a me, che sia diminuita la luminosità ed aumentata anche la trasparenza dei loghi cinema, l'ho notato da ieri sera... ;) , ora mi sembrano quasi come quelli sport...

osucci ha scritto:
Luminosità dei loghi Sky Cinema diminuita sembra che la petizione abbia funzionato. :D Grazie a Poles :)
grazie a Poles e grazie ancche a chi ha firmato la petizione....è antipatico dirlo ma tu non c'eri...il discorso quindi di salire sul carro dei vincitori sopratutto per chi non si è esposto in prima persona è sempre attuale...lo so il mio è un discorso antipatico...ma non posso tacere nè qui nè sull'altro forum quando vedo qualcuno che non ha fatto nulla per cambiare le cose e gioisce quando le stesse sono cambiate....

lucio56 ha scritto:
grazie a Poles e grazie ancche a chi ha firmato la petizione....è antipatico dirlo ma tu non c'eri...il discorso quindi di salire sul carro dei vincitori sopratutto per chi non si è esposto in prima persona è sempre attuale...lo so il mio è un discorso antipatico...ma non posso tacere nè qui nè sull'altro forum quando vedo qualcuno che non ha fatto nulla per cambiare le cose e gioisce quando le stesse sono cambiate....

se non lo ricordi è ancora peggio per chi non ha partecipato :) meglio l'indifferenza. è un discorso duro ma è giusto farlo, anche perchè era un petizione cui è inspiegabile non aver partecipato...

Anakin83 ha scritto:
se non lo ricordi è ancora peggio per chi non ha partecipato :) meglio l'indifferenza. è un discorso duro ma è giusto farlo, anche perchè era un petizione cui è inspiegabile non aver partecipato...

Mah ora andiamo a giudicare gli altri, senza sapere le loro cose private andiamo bene. Ma un pò di rispetto, dove l'avete? :doubt:

Anakin83 ha scritto:
TVmania per favore silenzio.

In primis non faccio silenzio, e non sarai di certo tu a comandarmelo. ;)
Quindi iniziate a capire cosa sia il rispetto poi ne riparliamo,
sinceramente non mi metto a scrivere le mie faccende private su un forum,
se non ho inviato più i miei dati è perchè evidentemente non potevo, per problemi miei personali.

Quindi non puntate il dito, perchè risultate scorretti e pretenziosi, io non potevo.

Ho chiesto comunque le mie scuse all'utente Poles1974, l'ho scritto nel post per la petizione, l'ho messo nella mia firma, quindi ora fate silenzio voi, e iniziate ad avere rispetto nei confronti degli altri, grazie.

TVmania ha scritto:
In primis non faccio silenzio, e non sarai di certo tu a comandarmelo. ;)
Quindi iniziate a capire cosa sia il rispetto poi ne riparliamo,
sinceramente non mi metto a scrivere le mie faccende private su un forum,
se non ho inviato più i miei dati è perchè evidentemente non potevo, per problemi miei personali.

Quindi non puntate il dito, perchè risultate scorretti e pretenziosi, io non potevo.

Ho chiesto comunque le mie scuse all'utente Poles1974, l'ho scritto nel post per la petizione, l'ho messo nella mia firma, quindi ora fate silenzio voi, e iniziate ad avere rispetto nei confronti degli altri, grazie.

Allora facciamo così TVmania. Ancora una volta, una volta ancora che ti lamenti di qualcosa di Sky e ti ricorderò per sempre questa faccenda.
Perchè tu sei quella che ha più post di lamentele di tutti in questo forum su Sky e quando evidentemente si è fatto qualcosa di concreto non ci sei stata. ma anzi ti sei lamentata della lamentela.
Questa è una delle cose che mi mandano in bestia, la non coerenza
Ecco il mio invito al silenzio, proprio tu, perchè non te lo puoi permettere ora di fare la vittima, non puoi proprio.
Non voglio più vederti protestare per niente, siamo d'accordo?!

Anakin83 ha scritto:
Allora facciamo così TVmania. Ancora una volta, una volta ancora che ti lamenti di qualcosa di Sky e ti ricorderò per sempre questa faccenda.
Perchè tu sei quella che ha più post di lamentele di tutti in questo forum su Sky e quando evidentemente si è fatto qualcosa di concreto non ci sei stata. ma anzi ti sei lamentata della lamentela.
Questa è una delle cose che mi mandano in bestia, la non coerenza
Ecco il mio invito al silenzio, proprio tu, perchè non te lo puoi permettere ora di fare la vittima, non puoi proprio.
Non voglio più vederti protestare per niente, siamo d'accordo?!

Mi dispiace non hai letto e/o non hai voluto leggere per comodità.

Mi sono lamentata di Sky e non di un utente che ha messo a disposizione di tutti la voglia di voler migliorare le cose, perchè in Sky ci credo poco.

Scrissi che qualora le cose fossero realmente cambiate chiedevo scusa all'utente per essere stata ostile, tutto quì,
nessun vittimismo, perchè dovrei essere vittima? Ma poi de che?
Buonagiornata.

Non puoi lamentarti ogni singolo giorno di ogni cosa che fa Sky e proprio quando si fa una iniziativa concreta non ci sei. Non puoi, lo capisci? Avresti dovuto essere tu la prima a firmare, almeno io la penso così.
Perdi la credibilità.