Commenti qualità canali Sky HD

Per tutti quelli che parlano male dell'Hd e cmq dell'intera offerta in generale di sky italia ecco cosa ne dicono i tedeschi:

http://www.sky-italia-in-deutschland.de/home/discussioncbm_688835/10/

in basso alla descrizione dei pacchetti ci sono i commenti, usate il traduttore! ci sono altri complimenti su altri siti se volete ve li posto tutti! Sempre a fare gli esterofili!!!!

ps credo di nn aver violato nessun regolamento postando questo sito, se si me ne scuso e nn l'ho fatto apposta!

una curiosita' ma e' legale tutto cio'? praticamente da quello che ho capito vendono carte prepagate .

Ultima modifica:
certo,se mettiamo a paragone sky Italia con sky de non possono che esserci commenti a favore dell'offerta italiana...

Leggendo i commenti pare di si...
ma il confronto bisognerebbe farlo con canal+ e bsky

Perché il sito di sky da 60 canali HD quando siamo già a quota 70?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti, sono l'unico che ha notato che SKY Uno ha trasmesso tutte le puntate di America's Next Top Model in 480i uspcalato in 1080p? La qualità immagine era veramente una schifezza, peccato che proprio questa sera è finita, ma forse faranno repliche dove potrete notare la pessima qualità. A volte sembrava quasi la qualità analogica! Mamma mia.. :eusa_naughty:

Si sà nulla riguardo la messa in HD di sky onDemand? Avevo letto che sarebbe iniziata... ma l'articolo è di anni fà..

Ma Cielo HD è normale che sia così scarso o era il film con Van Damme di ieri sera? Le scene buie in movimento erano pessime c'era un effetto ritardo-trascinamento come se Sky avesse preso il film dal mercato nero.

Non è la prima volta che sull'HD di Sky ci siano questi effetti. Alle volte anche su Sky Cinema HD ci sono dei film di pessima qualità

Ma sono l'unico che oggi non è rimasto soddisfatto dell'hd dei canali sport?

A me non è piaciuto l'hd di eurosport per lo sci alpino da Zagabria, ma sarà dovuto alla produzione.

Salve, qualcuno ha avuto modo di verificare se, dopo la dipartita di Extreme Sports HD, è aumentato il bitrate degli altri canali del tp 12731 H (mi interessa in particolare Fox Sports 2 HD)?

Indietro
Alto Basso