Commenti qualità canali Sky HD

Riaprendo la discussione,

Solo io noto che la qualità HD della nuova (e anche la vecchia, ma è giustificata) stagione di Hell's Kitchen fa schifo?! Penso sia un SD con l'Upscaling... cosa ridicola per un reality trasmesso quest'anno.

... scusate io avendo vari abbo esteri posso dire che l'HD di sky fa schifo in toto ... poi ovvio che adesso tutti se ne usciranno a dire: " ma che dici? ... ecc. ecc.).

Giovanni mi piacerebbe proprio sapere come li possiedi tutti sti abbonamenti... per favore non scriviamo per il gusto di scrivere

... scusate io avendo vari abbo esteri posso dire che l'HD di sky fa schifo in toto ... poi ovvio che adesso tutti se ne usciranno a dire: " ma che dici? ... ecc. ecc.).

Sui forum Tedeschi dicono il contrario, anzi per loro hd di skyde rispetto a quello italiano e peggiore! se vuoi ti posto il link del forum in PVT.

Vorrei farvi notare come le registrazioni HD dei film da 1 ora e mezza sono passati da una pesantezza del 5% sull'hard disk ad un misero 3%. E quei pochi film (della medesima durata) che occupavano il 4% del memoria, adesso ne occupano solo il 2%.
Comincio a chiedermi se sto vedendo dei film in upscaling........

Vorrei farvi notare come le registrazioni HD dei film da 1 ora e mezza sono passati da una pesantezza del 5% sull'hard disk ad un misero 3%. E quei pochi film (della medesima durata) che occupavano il 4% del memoria, adesso ne occupano solo il 2%.
Comincio a chiedermi se sto vedendo dei film in upscaling........
quoto
ora non sono più in HD ma in un buon SD

quoto
ora non sono più in HD ma in un buon SD

Per le registrazioni sul MySky può essere un vantaggio. Ci stanno più film :D
Accade solo nelle registrazioni o anche nella "diretta" (che siano in un buon SD)
Perchè se fosse solo nella registrazione, è un problema, secondo me, bypassabile.

Sapete,dati alla mano,se la differenza tra un film registrato dai normali canali cinema o prelevato dall'on demand "scelti per te" sia importante o trascurabile? Io ho sempre saputo che i canali cinema hanno un bitrate maggiore rispetto all'on demand (ma se non è eccessivo stasera salverei Django da li ...)

Sapete,dati alla mano,se la differenza tra un film registrato dai normali canali cinema o prelevato dall'on demand "scelti per te" sia importante o trascurabile? Io ho sempre saputo che i canali cinema hanno un bitrate maggiore rispetto all'on demand (ma se non è eccessivo stasera salverei Django da li ...)
Se vuoi risparmiare un po' di spazio, prendilo dall'ON DEMAND; altrimenti vai di REC dal Cinema1 che, soprattutto il primo passaggio, dovrebbe essere quello col bitrate più spinto.

Dipende anche da che tipo di TV hai o che sensibilità hai tu. Io, per esempio, col Philips che ho in cucina non noto molto la differenza, col Panasonic si.

La differenza c'è eccome, i canali cinema sino in hd, l'on demand da Internet no. Quindi c'è sicuramente una differenza di spazio occupato, ma anche di qualità. Io personalmente faccio fatica a guardare in sd, abituato all'alta definizione.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

La differenza c'è eccome, i canali cinema sino in hd, l'on demand da Internet no. Quindi c'è sicuramente una differenza di spazio occupato, ma anche di qualità. Io personalmente faccio fatica a guardare in sd, abituato all'alta definizione.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Credo che per onDemand intendesse la versione via Satellite, che comprende anche contenuti in HD. Insomma, la sezione "Scelti per te"

Indietro
Alto Basso