Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:Io parlo di canali lineari (o registrazioni da tali canali) non di ondemand, oltretutto abyss non é neppure nativo![]()
Lorem Ipsum ha scritto:Il discorso del re e' paro paro come lo hanno trasmetto su Cinema 1. The abyss, appunto perche' non e' nativo che e' un'indecenza: il 31 su AXN hanno dato Interceptor (Mad Max) del 1979, e' stato semplicemente commovente, una qualita' sublime, mai visto niente di simile sui canali sky cinema... quello era HD

Lorem Ipsum ha scritto:Si, non ho le idee chiare, cosa intendi per nativo? Per me nativo significa che loro comprano il master in alta definizione
Su AXN sento tanti parlarne male, io non lo guardo spesso perche' non c'e' tanta roba che mi piace, ma tutte le volte che ho visto qualcosa e' stato spettacolare, da Breaking Bad a Ultraviolet, da Interceptor a The Chronicles of Riddick
dangerfamily ha scritto:HD nativo adesso su AXN HD con il film The Code![]()
Perchè AXN HD trasmette pure in Nativo? cheguevara63 ha scritto:In passato ha trasmesso altri films di buona fattura..
ma è troppo poco per essere definito un canale in
HD....![]()
dangerfamily ha scritto:Quando lo fa secondo me è il migliore![]()
Meglio averlo li a disposizione quando ha eventi in HD nativo che non averlo proprio e perdersi quest'occasione.cheguevara63 ha scritto:In passato ha trasmesso altri films di buona fattura..
ma è troppo poco per essere definito un canale in
HD....![]()
questo mese ci sono ma il prossimo, quello dopodangerfamily ha scritto:Meglio averlo li a disposizione quando ha eventi in HD nativo che non averlo proprio e perdersi quest'occasione.
p.s. solo per Hawaii 5-O, Il Socio e Justified questo mese in HD nativo, vale la pena avere la versione ad alta definizione a disposizione...
Ma questo canale qualcosa in nativo lo trasmette??BlackPearl ha scritto:L'ombra del diavolo su AXN in pessimo upscaling...Ma questo canale qualcosa in nativo lo trasmette??
I telefilm recenti sono tutti in HD nativo.BlackPearl ha scritto:L'ombra del diavolo su AXN in pessimo upscaling...Ma questo canale qualcosa in nativo lo trasmette??
dangerfamily ha scritto:I telefilm recenti sono tutti in HD nativo.