Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche io la buona qualità di Napoli Aik
Nessuno ha notato che, almeno nella versione HD, hanno sbagliato grafica? Nella suddetta partita hanno inserito le formazioni di Udinese e Anzhi, quest'ultima a partita già iniziata, che copriva quindi per qualche secondo le azioni di gioco.

HD molto buono del Napoli ieri e anche quello dell'Inter non doveva essere male, perchè ho visto la partita su I1HD e lì era ottimo ;) Un appunto da fare: perchè lo studio va sempre in upscalato quando su I1HD lo studio in nativo era spettacolare? Non potrebbero fare quest'ultimo sforzo? Mi sembra strano che in chiaro sia tutto in nativo mentre nel pay no!

Franc90 ha scritto:
Un appunto da fare: perchè lo studio va sempre in upscalato quando su I1HD lo studio in nativo era spettacolare? Non potrebbero fare quest'ultimo sforzo? Mi sembra strano che in chiaro sia tutto in nativo mentre nel pay no!

A me non sembra strano, già da tempo hanno scelto di privilegiare i canali free, trascurando noi clienti paganti, quest'aspetto che hai segnalato tu è a dir poco vergognoso!!!!!
Quindi se continuano così, a giugno, quando mi scadrà la promo attuale nonchè il contratto, successivamente alla disdetta li saluto, perchè ormai questa pay (e la free) non può più essere mantenuta da noi clienti Premium, senza minima considerazione. Se non fosse per il calcio e il suo effetto dipendenza (la maggioranza dei clienti Premium è abbonata per il calcio e non può farne a meno e non farebbe disdetta per niente al mondo) questa pay secondo me sarebbe già morta, visto come l'hanno ridotta le menti geniali dell'azienda.

Avete notato anche voi durante Napoli-AIK c'era un punto rosso con un puntino bianco in mezzo su Premium Calcio HD. Chissa cosa cavolo era! Però era brutta 'sta cosa.

gigi94_milan ha scritto:
Quoto :doubt: anche se io sono uno di quelli che vive a pane e calcio e di quest'ultimo proprio non riesco a fare a meno ;)

E io mica ho detto che non lo sono...:D

No, scherzi a parte, io seguo solo il Milan e il Cagliari, quindi non mi ritengo calcio-dipendente.

salve a tutti! ma anche voi avete notato che molto spesso ci sono delle telecamere con dei pixel bruciati? mi capita di notarlo soprattutto sui primi piani dove sono in bella vista dei puntini bianchi :eusa_wall:

bennyiens ha scritto:
salve a tutti! ma anche voi avete notato che molto spesso ci sono delle telecamere con dei pixel bruciati? mi capita di notarlo soprattutto sui primi piani dove sono in bella vista dei puntini bianchi :eusa_wall:
a me sui primi piani sgrana da paura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso