Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, qualità HD di Napoli-Parma molto buona, e finalmente anche l'audio è ben bilanciato tra telecronaca ed audio ambiente. :)

peppee96 ha scritto:
anche l'audio perfetto
"Audio perfetto"?!:5eek: Il canale centrale si sentiva malissimo, come se il microfono del telecronista fosse rotto o qualcosa del genere, sui gol poi distorceva alla grande, se devono sfruttare così il 5.1 farebbero meglio a trasmettere la partita in stereo.
Video invece più che buono. Il Napoli è tra le poche se non l'unica ad autoprodursi le partite del San Paolo.

burundz ha scritto:
"Audio perfetto"?!:5eek: Il canale centrale si sentiva malissimo, come se il microfono del telecronista fosse rotto o qualcosa del genere, sui gol poi distorceva alla grande, se devono sfruttare così il 5.1 farebbero meglio a trasmettere la partita in stereo.
Video invece più che buono. Il Napoli è tra le poche se non l'unica ad autoprodursi le partite del San Paolo.
non l'ho vista la partita, ci sono passato solo un secondo... mi è sembrato buono l'impatto dell'audio rispetto a ieri, poi non so durante la partita...

gigi94_milan ha scritto:
Si, davvero molto buono ;) avanti cosi :)
Non ho potuto vedere perchè ero a casa di amici , e la stavo vedendo su skyHD, però dai commenti vedo che è stato abbastanza positivo fa piacere, viva premium calcio HD;)

Grande HD ieri sera, brava Mediaset ;) però settimana prossima di nuovo il Napoli in HD alle 15 :eusa_naughty: a mio modesto parere, in HD deve andare la partita più importante della domenica pomeriggio e non sempre le partite di una stessa squadra...Udinese-Milan secondo me è quella più importante, lo scrivo da interista ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso