gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Ogni tanto capita e il perche' credo non lo sappiano nemmeno in mediaset 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capita a tutti,sin dall'inizio delle trasmissioni in HDpolizzi ha scritto:si, ma bisogna che questo problema si risolve, a te capita pure ?
2ydna2 ha scritto:Ciao forum,
beati voi che riuscite a vederlo Calcio HD!![]()
Appena tornato dalle vacanze ho avuto questa bella sorpresa: il nuovo canale Premium Calcio HD (MUX MEDIASET 5 Ch 56) qui da me a Rieti non si prende.
Gia' quando ce n'erano 2, vedevo solo HD1; adesso, con questo accorpamento, me la prendo in quel posto.![]()
Sapete se e' previsto uno spostamento di MUX?
O, in alternativa, posso protestare con MP?
Grazie,
Andrea
388 ha scritto:Ma perché, stasera hanno trasmesso in HD? (non potevo controllare...)
veramente anche io quando ascoltavo l'audio tifoso lo sentivo basso... dovevo mettere al massimo sia il volume del decoder che della tv per riuscire a sentire qualcosaForlando952 ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum......
Volevo un piccolo aiuto.
Questa la mia strumentazione:
Samsung D8000+ Home cinema Pioneer BCS-FS515+ CAMHD per Mediaset Premium Calcio + MY SKY HD.
Questi i collegamenti:
CAVO HDM dal My SKY HD all'Home CINema
CAVO Optical dalla TV al'Home CInema
CAVO HDM 1.4 (Arc) dall'Home Cinema alla TV.
Domanda: Perchè la telecronaca del tifoso su mediaset calcio la sento bassa?se alzo a 40 (il massimo) il volume dell'Home Cinema ottengo un volume discreto ma non alto. Se utilizzo il volume della televisione ottengo un suono + alto ma non pulitoMi sapete dire come mai???In cosa sbaglio?
max1584 ha scritto:Secondo me, l'unica cosa da fare è organizzarti con tutti gli amici e conoscenti della zona abbonati a Premium con telefonate di protesta al call center minacciando disdetta dell'abbonamento per la mancata copertura del mux Mediaset 5, e allo stesso tempo pressare anche la sede di Elettronica Industriale della zona, perché è questa che gestisce gli impianti di trasmissione dei segnali Mediaset.
Altre vie non ne vedo, lo spostamento del canale Premium Calcio HD in un altro mux è praticamente impossibile, quando c'erano i due canali HD (HD1 e HD2), per accendere il primo dovevano spegnere i canali del pacchetto Premium Fantasy facendo andare su tutte le furie coloro che pagavano per questi canali, appunto per questo, per risolvere questo annoso problema Mediaset ha deciso di eliminare il canale HD1 dal mux Mediaset 1 e lasciare il solo Premium Calcio HD sul mux Mediaset 5 che nient'altro è che l'ex Premium Calcio HD2.![]()
Un'ultima cosa, dei mux Mediaset quanti e quali ricevi ? Il mux Dfree, quello con Premium Cinema, Joy, Mya etc. lo ricevi ?
Lo chiedo per capire se ci possano essere speranze di un'attivazione a breve del mux Mediaset 5 anche nella tua zona.![]()
delle 15 no... ma alle 12,30 chievo-lazio e alle 20,45 torino-inter...MANU.81 ha scritto:Ma Domenica Non Ci Sara' Nessuna Partita Di Campionato In Hd Alle 15?come Mai?
Penso sarà un errore, non sarebbe la prima voltaMANU.81 ha scritto:Ma Domenica Non Ci Sara' Nessuna Partita Di Campionato In Hd Alle 15?come Mai?
gigi94_milan ha scritto:Era ovvio che una partita la trasmettevano![]()