Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè su Premium Calcio HD non mettono la possibilità di scegliere anche l'audio con la telecronaca tifoso(anche in stereo normale)???
Non mi venite a dire che non c'è banda perchè non è vero assolutamente.

La verità che spesso a Mediaset si perdono in un bicchier d'acqua (vedi mancanza delle scritte in sovraimpressione per comunicare i goal durante le partite)

Io dico invece una cosa banalissima... ma perchè su premium calcio hd non c'è mai la scritta "diretta" durante gli incontri? è una cosa che mi chiedevo da tempo potrebbero anche metterla ;) ;)

gigi94_milan ha scritto:
In effetti anche sui canali calcio 1-7 e' superflua visto che sn attivi solo con eventi in diretta..quello intendeva ;)
premium calcio è attivo solo quando ci sono eventi in diretta? ._.

hahaha si, rileggendo i post pare che abbia insistito, e anche assai... ma che volete, sarà l'inizio della scuola che mi rende nervoso :laughing7:
comunque, scusatemi ;)

Ciao forum,
beati voi che riuscite a vederlo Calcio HD! :icon_bounce:
Appena tornato dalle vacanze ho avuto questa bella sorpresa: il nuovo canale Premium Calcio HD (MUX MEDIASET 5 Ch 56) qui da me a Rieti non si prende.

Gia' quando ce n'erano 2, vedevo solo HD1; adesso, con questo accorpamento, me la prendo in quel posto. :mad:

Sapete se e' previsto uno spostamento di MUX?
O, in alternativa, posso protestare con MP?

Grazie,
Andrea

Per lo spostamento di Mux, non credo proprio avverrà, e se anche fosse non avverrebbe certo in tempi brevi.
Per le lamentele, non c'è un e-mail ma solo una pagina facebook o qualcos'altro, ma tanto è inutile, sai che ne farebbero...

Audio HD

Ragazzi, perchè durante le partite in HD l'audio è bassp e si sente di più la voce degli spalti, è sbagliato !!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso