Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale, parte il campionato e torna il leitmotiv dell Hd si Hd no.. Una battuta prima che qualcuno se la prenda!

Ultima modifica:
max1584 ha scritto:
Ma è in nativo anche lo studio del pre-partita Palermo-Cagliari o sbaglio ?

Anche il collegamento con lo stadio sembra in HD nativo, e direi anche ottimo. ;)
si è un ottimo nativo sia in studio che dal campo, qui a palermo c'è stato sempre;)

Confermo, purtroppo il maltempo non aiuta per la qualità delle immagini, infatti le inquadrature sugli spalti sembrano più nitide, mentre le immagini sul campo di gioco sono leggermente meno nitide proprio perché le scarse condizioni di luminosità influiscono sulla qualità finale delle immagini.

Peccato solo per il maltempo, altrimenti sarebbe stato un HD spettacolare, ma anche così è comunque un buon HD. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ecco appunto, diciamo buon nativo, non di certo ottimo.

Poi anche il tempo fa la sua parte...:doubt:

Beh, io all'inizio avevo detto ottimo soprattutto per le immagini da studio, e per le prime immagini del collegamento con lo stadio Barbera prima dell'inizio della partita, poi appena iniziata la partita mi sono reso conto come tutti, che complice anche il maltempo, non fosse un HD dalla qualità stratosferica, ma un HD comunque abbastanza buono. ;)

Dal momento in cui hanno acceso i riflettori, ciò ha contrastato l'effetto del maltempo e la qualità dell'HD si è notata di più. Quindi direi che la qualità HD della partita delle 18 era più che buona, molto buone anche le riprese delle panchine.

E anche l'audio telecronaca, veramente ottimo, con audio ambiente filtrato correttamente.

Buona la prima di oggi, speriamo bene per la seconda.

EDIT: hanno fatto vedere la ripresa a tutto campo, durante il pre-partita, e direi che la qualità sembra ottima. Tra poco avremo conferma.

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
Buon hd ma non mi sento di dire che e' ottimo ;)

E hai ragione, caro amico rossonero...:D

Tengo a precisare che per me l'HD ottimo di Premium Calcio HD è quello di 2 anni fa, e ho detto tutto.

scusate perche quando faccio adatta a schermo sopra mi rimane una piccola striscia nera?
ho un tv samsung 32" HD ready

Io ho visto palermo cagliari in HD, davvero buono, non ho potuto vedere milan atalanta in HD quindi non posso giudicare, e domani ci aspetta chievo lazio alle 12 in HD:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso