gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Confermo e' sempre stato cosi fin dall'inizio..e fin dall'inizio e' stato segnalato questo "problema"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di impossibile non c'è nulla, ma se non l'hanno fatto finora allora le probabilità sono pocheMaury89 ha scritto:Ci possono essere speranze per il futuro oppure è proprio una cosa impossibile?
VIANELLO_85 ha scritto:Poi dovrebbero mettere 3 tracce audio come il relativo canale SD, anche il canale Cinema HD ha una sola traccia audio.
Maury89 ha scritto:Capisco la questione delle tracce audio che "occupano" spazio, però a me sembra (forse mi sbaglio, non sono esperto) che ciò viene spesso contraddetto da quello che succede sui canali in SD. Cioè faccio un esempio: se giocano 2 squadre che non hanno il telecronista tifoso, perchè ci sono 3 flussi audio? Cioè 2 sono giusti (telecronaca e audio del pubblico), ma il 3° (che è sempre l'audio del pubblico) non occupa spazio?
gigi94_milan ha scritto:Molto buona la qualita' per juve lazio ottimo anche l'audio![]()
glamhell ha scritto:ho visto solo il primo tempo della partita di ieri sera ma posso dirvi che anche su Sky (soprattutto nei gol) la voce del telecronista veniva sovrastata dall'audio ambiente e si sentiva poco.![]()
Mctayson09 ha scritto:Per non parlare dell'intervista post-partita, non si è sentito quasi nulla perchè come sottofondo c'era l'audio degli higlights della partita, sparato a manetta, quindi praticamente si è sentito poco sia El Sharaawy che Alessio Conti.