Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo audio a scatti praticamente ogni 5 minuti..e' anche saltato il video un paio di volte e pure lo scoreboard ma giusto per un paio di secondi..nelle grandi partite come al derby problemi tecnici..vabbe la qualita' poi e' abbastanza buona..

gigi94_milan ha scritto:
Confermo audio a scatti praticamente ogni 5 minuti..e' anche saltato il video un paio di volte e pure lo scoreboard ma giusto per un paio di secondi..nelle grandi partite come al derby problemi tecnici..vabbe la qualita' poi e' abbastanza buona..
ma solo io ho notato che per 30 secondi circa il video era diventato upscalato?:5eek:

ragazzi ma ci fatte caso come in telecronaca e in studio fanno finta di niente sul rigore inesistente se fosse successo il contrario c'era già il finimondo è questo che intendo quando dico che trattano la juve in maniera diversa

digital ivan ha scritto:
ragazzi ma ci fatte caso come in telecronaca e in studio fanno finta di niente sul rigore inesistente se fosse successo il contrario c'era già il finimondo è questo che intendo quando dico che trattano la juve in maniera diversa

Un saluto a tutti.

Vero.Non è neanche giusto che tenti qualcuno in studio di liquidare l'errore dell'arbitro con la scusa che il Milan ha meritato.Perché ci sono state partite meritate e dominate dalla juve nelle quali è stata colpita da giorni e giorni di moviola magari per episodi minori.
Piccinini non si smentisce mai,fa telecronache degne di Pellegatti.Non fanno bene a Premium certi comportamenti di parte.La telecronaca mi ha infastidito.

Ultima modifica:
Ho notato anche io che intorno al 30' del primo tempo è divenuto upscalato per 40 secondi, fino all'azione del rigore, probabilmente per il problema dell'audio, che tra l'altro si è avuto anche all'inizio del secondo tempo. Comunque nonostante tutto era un buon nativo ;)

Ti capisco, quando guardo il Napoli non ci faccio neanche caso se è un buon nativo o meno, potrebbe anche essere in 4:3 che non me ne accorgerei :D

è stato un buon HD, peppee ;)
C'è stato un momento di upscaling per 40 secondi fino all'azione da rigore, ma niente di grave ;)

gigi94_milan ha scritto:

Si, il problema dell'audio era alquanto fastidioso, ma tant'è, ormai ad ogni partita con Premium sempre qualche problema ci dev'essere...:doubt:
Comunque il problema dell'audio c'è stato anche durante l'intervista ad Allegri, infatti io mi son sintonizzato subito su Premium Calcio SD (nel quale il problema non c'era ma mi sono accorto solo al momento) perchè altrimenti dell'intervista non avrei capito nulla...:eusa_wall:

Ot
Tanto di cappello ad Allegri che ha ammesso che il rigore non c'era e l'ha detto senza nessun problema, infatti anche Cesari si è complimentato con lui. :)
E io, da vero tifoso milanista, mi vergogno perchè l'unica azione che ha portato all'unico gol, è stata quella lì...nonostante il Milan abbia prevalso come gioco e condizione.

Napoli in upscaling

Certo che fa effetto vedere partite in upscaling su Calcio HD, ho una tessera da 15 giorni attivata ieri percui ancora non avevo avuto queste belle sorprese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso