flown23go
Digital-Forum Gold Master
anche su sky....ma il primo tempo molto di piùMOSAICO ha scritto:La telecamera centrale di Pescara Roma è sgranata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche su sky....ma il primo tempo molto di piùMOSAICO ha scritto:La telecamera centrale di Pescara Roma è sgranata
NAMEU8E2 ha scritto:milan -juve
hd nativo ?? qualita' ?
ma solo io ho notato che per 30 secondi circa il video era diventato upscalato?gigi94_milan ha scritto:Confermo audio a scatti praticamente ogni 5 minuti..e' anche saltato il video un paio di volte e pure lo scoreboard ma giusto per un paio di secondi..nelle grandi partite come al derby problemi tecnici..vabbe la qualita' poi e' abbastanza buona..
si anche io l'ho notato perché dalla differenza sembrava sfocatoAnthonywjuve ha scritto:ma solo io ho notato che per 30 secondi circa il video era diventato upscalato?![]()
digital ivan ha scritto:ragazzi ma ci fatte caso come in telecronaca e in studio fanno finta di niente sul rigore inesistente se fosse successo il contrario c'era già il finimondo è questo che intendo quando dico che trattano la juve in maniera diversa
gigi94_milan ha scritto:Confermo audio a scatti praticamente ogni 5 minuti..e' anche saltato il video un paio di volte e pure lo scoreboard ma giusto per un paio di secondi..nelle grandi partite come al derby problemi tecnici..vabbe la qualita' poi e' abbastanza buona..