Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo il buon nativo per Parma-Inter ;)
Purtroppo invece un upscalato, e pure brutto, per il Napoli. Non era assolutamente uno scarso nativo, tesi avvalorata dal fatto che non c'era neanche il dolby 5.1 ;)

Np293 ha scritto:
Confermo il buon nativo per Parma-Inter ;)
Purtroppo invece un upscalato, e pure brutto, per il Napoli. Non era assolutamente uno scarso nativo, tesi avvalorata dal fatto che non c'era neanche il dolby 5.1 ;)

Per la precisione c'era ma anche questo era farlocco... dato che solo nei canali anteriori si sentiva qualcosa :icon_rolleyes:

Si, si sentiva qualche rumore non proprio da stadio nelle 2 casse , ma si notava ascoltando che non era affatto un vero 5.1, in quanto di solito i telecronisti sono subissati dall'effetto stadio ;)

Np293 ha scritto:
Si, si sentiva qualche rumore non proprio da stadio nelle 2 casse , ma si notava ascoltando che non era affatto un vero 5.1, in quanto di solito i telecronisti sono subissati dall'effetto stadio ;)

Esatto, però il mio impianto infatti indicava proprio 5.1, alla fine falso come il nativo perciò...

BlackPearl ha scritto:
Esatto, però il mio impianto infatti indicava proprio 5.1, alla fine falso come il nativo perciò...
Infatti, almeno sono coerenti

BlackPearl ha scritto:
Napoli in upscaling

Certo che fa effetto vedere partite in upscaling su Calcio HD, ho una tessera da 15 giorni attivata ieri percui ancora non avevo avuto queste belle sorprese...

Certamente era upscaling, e con qualità a dir poco vergognosa, come girava la telecamera, le immagini sfuocavano a livello impressionante!!!!!!!!!!!! :mad:
Per non parlare dell'audio, era talmente basso e imperfetto che ho dovuto alzare a palla il volume della tv..:eusa_wall: :eusa_wall:

Questi così di certo non arrivano da nessuna parte, e sopratutto, non fanno concorrenza più a nessuno, ma se lo sognano proprio!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso