BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Beh io tra un po' mollo anche Sky...
Se non fosse per lo sport vedrei più HD su Mediaset che su Sky! Dato che non ho neanche il cinema
(a dire ho anche i documentari ma va beh..
)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:Il perchè di tutto ciò è un mistero, lo sanno solo loro![]()
Eh ma mandandola in chiaro la cosa non ha senso!BlackPearl ha scritto:Secondo me è per un tacito accordo con Sky ma questa è una mia opinione... (penso questo perchè non vedo altre motivazioni..)
jack2121 ha scritto:Eh ma mandandola in chiaro la cosa non ha senso!
(o meglio, ce l'ha se teniamo conto che il mux la3 è stato attivato in molti ripetitori a termine partita...)
jack2121 ha scritto:non vorrei dire ma questa cosa di accendere un mux alle 22.30 di sera mi puzza molto...
TEORIE DEL COMPLOTTO![]()
jack2121 ha scritto:Ovviamente si scherza, anche se però Mediaset Premium sta scadendo molto come servizio... non è così che si conquistano clienti in tempo di crisi...
Anch'ioBlackPearl ha scritto:Io se fossi cliente Premium e mi facessero questi scherzetti me ne sarei già andato di corsa... Ma ognuno giustamente ha le proprie motivazioni se vuol rimanere..
perchè sky costa il doppio...BlackPearl ha scritto:Io se fossi cliente Premium e mi facessero questi scherzetti me ne sarei già andato di corsa... Ma ognuno giustamente ha le proprie motivazioni se vuol rimanere..
peppee96 ha scritto:perchè sky costa il doppio...
Su Sky è in HD.Np293 ha scritto:Non so se la produzione a monte sia HD, boh