Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh io tra un po' mollo anche Sky... :lol: Se non fosse per lo sport vedrei più HD su Mediaset che su Sky! Dato che non ho neanche il cinema :) (a dire ho anche i documentari ma va beh.. :))

Np293 ha scritto:
Il perchè di tutto ciò è un mistero, lo sanno solo loro :doubt:

Secondo me è per un tacito accordo con Sky ma questa è una mia opinione... (penso questo perchè non vedo altre motivazioni..)

Non penso Black, hanno mandato già match in HD sia in free che sul pay in questa stagione ;)

BlackPearl ha scritto:
Secondo me è per un tacito accordo con Sky ma questa è una mia opinione... (penso questo perchè non vedo altre motivazioni..)
Eh ma mandandola in chiaro la cosa non ha senso!
(o meglio, ce l'ha se teniamo conto che il mux la3 è stato attivato in molti ripetitori a termine partita...)
non vorrei dire ma questa cosa di accendere un mux alle 22.30 di sera mi puzza molto...

TEORIE DEL COMPLOTTO :D

jack2121 ha scritto:
Eh ma mandandola in chiaro la cosa non ha senso!
(o meglio, ce l'ha se teniamo conto che il mux la3 è stato attivato in molti ripetitori a termine partita...)

Si ma Mediaset i diritti completi in chiaro ce li aveva già! In pay invece no... Magari possono mandare in hd solo alcune partite... Boh...

jack2121 ha scritto:
non vorrei dire ma questa cosa di accendere un mux alle 22.30 di sera mi puzza molto...

TEORIE DEL COMPLOTTO :D

Beh su questo non vedo nulla di strano... le accensioni sono partite già da stamattina...

Ovviamente si scherza, anche se però Mediaset Premium sta scadendo molto come servizio... non è così che si conquistano clienti in tempo di crisi...

jack2121 ha scritto:
Ovviamente si scherza, anche se però Mediaset Premium sta scadendo molto come servizio... non è così che si conquistano clienti in tempo di crisi...

Io se fossi cliente Premium e mi facessero questi scherzetti me ne sarei già andato di corsa... Ma ognuno giustamente ha le proprie motivazioni se vuol rimanere..

BlackPearl ha scritto:
Io se fossi cliente Premium e mi facessero questi scherzetti me ne sarei già andato di corsa... Ma ognuno giustamente ha le proprie motivazioni se vuol rimanere..
perchè sky costa il doppio...

Dopo il pessimo upscaling di Shaktar Donetsk - Juventus di ieri sera che non ho visto in HD dal momento che dal ripetitore della mia zona il mux La3 con C5 e R4 HD è stato attivato solo oggi, finalmente ottimo nativo su Premium Calcio HD per Napoli-Psv Eindovhen, anche l'audio è ben bilanciato, finalmente forse complice anche un San Paolo non molto gremito di tifosi, l'audio ambientale non sovrasta la voce dei telecronisti. ;)

Confermo buon nativo, e buon audio, con i tifosi che comunque si facevano sentire ;)

Non sto vedendo su Premium, ma la Lazio davvero è upscaling? Da non credere :doubt:
Vedrò di dare un'occhiata all'inizio del secondo tempo

Ho appena visto uno spezzone, non ha nulla da invidiare a un SD scarso :doubt:
Non so se la produzione a monte sia HD, boh

Grazie per l'informazione marco ;)
Non so più cosa pensare, prima almeno si credeva che erano "pigri" perchè la stessa partita la mandavano in nativo su free e upscalato in pay, ma ora che la partita è differente... :doubt:

Mi viene solo da pensare che Mediaset abbia problemi di feed per le partite dall'estero, perché sia con la partita del mercoledì in Champions, che con l'Europa League finora l'upscaling è capitato sempre quando la partita non era in Italia, altrimenti non so quale altra spiegazione si potrebbe dare a questo comportamento di Mediaset, perché Sky le trasmette tutte in HD nativo come ricordato da marcobremb poc'anzi. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso