Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo davvero pare non esserci soluzione, vorrei proprio sapere cosa spinge loro a prendere queste decisioni :doubt:

Confermo la bassa qualità, è nativo, ma ho avuto modo di dare un'occhiata anche dall' "altra parte" ed era meglio ;)

Bene l'Inter, sui livelli soliti, mentre per Samp-Lazio non ho potuto constatare nulla per ovvi motivi che conoscete ;) :D

Stasera speriamo in un buon HD per il big match di giornata, dando per scontato che sia nativo

Np293 ha scritto:
Bene l'Inter, sui livelli soliti, mentre per Samp-Lazio non ho potuto constatare nulla per ovvi motivi che conoscete ;) :D

guarda ke non era samp-lazio ma palermo-fiorentina:D cmq 2 buoni hd sia dell'inter ke della fiorentina.

Ultima modifica:
:lol:
Questo vi fa capire che non sono neanche passato per sbaglio sul canale HD, pur di vedere il Napoli :lol:

per questo weekend confermo bassa qualità per la juve e molto buoni per milan e inter invece quella della lazio non l'ho vista

@digitalivan nel weekend dimentichi Pescara-Catania in upscaling. Buone feste!

Np293 ha scritto:
Confermo, buono anche l'audio, ben bilanciato ;)

Insomma, qualità video molto buona, ma l'audio non era proprio perfetto, c'erano momenti in cui aumentavano l'audio ambiente e si sentiva meno la telecronaca, tanto per cambiare...:doubt:

Invece io l'ho trovato migliore del solito, anche quando l'audio ambiente aumentava Piccinini si sentiva tranquillamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso