Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno ottimizzando i gruppi statistici ,come ho spiegato nel 3d dedicato

qualità premium calcio hd partite

ragazzi avete notato che da quando la frequenza 56 e stata ampliata con piu canali si e abbassata la qualità di premium calcio hd anche perche secondo me tutti i canali che anno messo adesso su una frequenza dove ce hd credo che renda il mux troppo saturo quindi avranno abbassato la qualita invatti ieri le due partite sono state pessime voi che ne dite.

digital ivan ha scritto:
comunque la lazio l'ho vista un pezzo ed era HD nativo però l'ho vista poco per giudicare bene
Mi dispiace illuderti ma quello era upscaling e non nativo ;)

gigi94_milan ha scritto:
Inter molto bene..un altro pianeta rispetto a ieri
Concordo, guarda io ieri ho visto solo un tratto di partita della Lazio e si vedeva a occhio che era upscaling, mentre Udinese Inter HD nativo spettacolare ;)

Lazio-Cagliari ieri era una gran bella presa per il cuelo, in un momento però, prima della partita, c'è stato un collegamento con Bruno Longhi e Agostinelli, e vi assicuro che l'immagine era in HD nativo, perchè la qualità era impressionante e si vedevano in dettaglio i pori della loro faccia...:5eek: :D

Quindi non so spiegarmi perchè la qualità video HD della partita era alquanto scadente, direi upscaling, che vergogna...:doubt:

partita udinese inter hd

partita udinese inter hd veramente buona nativo sicuro rispetto a ieri tutta un'altra cosa l'unica pecca audio troppo basso sono cotretto ad alzare tantissimo il volume grafica invece molto molto buona ottimo hd.

Mctayson09 ha scritto:
Lazio-Cagliari ieri era una gran bella presa per il cuelo, in un momento però, prima della partita, c'è stato un collegamento con Bruno Longhi e Agostinelli, e vi assicuro che l'immagine era in HD nativo, perchè la qualità era impressionante e si vedevano in dettaglio i pori della loro faccia...:5eek: :D

Quindi non so spiegarmi perchè la qualità video HD della partita era alquanto scadente, direi upscaling, che vergogna...:doubt:
confermo immagini perfette al collegamento con longhi prima della partita boh

partita juventus sampdoria premium calcio hd

qualità discreta non hd eccellente direi poco peggio di udinese inter audio invece migliorato grafica non eccellente sperimo stasera napoli roma sia all'altezzo dell hd

video 7,5
audio 7

Magari indicate anche su che televisore,giusto per avere un quadro generale ,anche perchè anche in base ai settaggi dello stesso le cose possono migliorare o peggiorare ;)

Buona qualità anche Juventus-Samp, vista su Panasonic TH-37PV60EH ;)

gigi94_milan ha scritto:
a risentirci per stasera, speriamo bene che la partita merita ;)
Dillo a me speriamo bene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso