Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace illuderti ma quello era upscaling e non nativodigital ivan ha scritto:comunque la lazio l'ho vista un pezzo ed era HD nativo però l'ho vista poco per giudicare bene
Concordo, guarda io ieri ho visto solo un tratto di partita della Lazio e si vedeva a occhio che era upscaling, mentre Udinese Inter HD nativo spettacolaregigi94_milan ha scritto:Inter molto bene..un altro pianeta rispetto a ieri
Quoto, molto buonogigi94_milan ha scritto:Inter molto bene..un altro pianeta rispetto a ieri
confermo immagini perfette al collegamento con longhi prima della partita bohMctayson09 ha scritto:Lazio-Cagliari ieri era una gran bella presa per il cuelo, in un momento però, prima della partita, c'è stato un collegamento con Bruno Longhi e Agostinelli, e vi assicuro che l'immagine era in HD nativo, perchè la qualità era impressionante e si vedevano in dettaglio i pori della loro faccia...![]()
![]()
Quindi non so spiegarmi perchè la qualità video HD della partita era alquanto scadente, direi upscaling, che vergogna...![]()
Dillo a me speriamo benegigi94_milan ha scritto:a risentirci per stasera, speriamo bene che la partita merita![]()
gigi94_milan ha scritto:confermo immagini perfette al collegamento con longhi prima della partita boh