Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partita napoli roma premium calcio hd

direi buon hd a livello di juventus sampdoria non a livelli di vero hd nativo ma buono audio migliorato rispetto a udinese inter quindi a livello di juve samp

video 7,5
audio 7,5

la miglior partita di oggi direi udinese inter dove la qualità a stata molto buona
speriamo la pross giornata migliori sopratutto la partite meno importanti sono davvero pessime.

Sperando che anche il risultato per quelli in maglia azzurra sia uguale all'HD :D intanto è ottimo HD per Napoli-Palermo. ;)

Confermo anche io, buonissimo HD per il Napoli, dal San Paolo in quanto ad alta definizione raramente siamo rimasti delusi, anzi ;)

max1584 ha scritto:
Sperando che anche il risultato per quelli in maglia azzurra sia uguale all'HD :D
Non sapevo ci fossero 3 HD per il Napoli :D
;) :icon_bounce:

gigi94_milan ha scritto:
:lol: buono anche l' hd del posticipo

Si ma ho notato che sia durante l'intervallo, che durante il post-partita, su Premium Calcio HD c'erano problemi audio, l'intervista di De Sciglio non si è sentita quasi per niente...ogni volta ci dev'essere sempre qualche problema, ormai se continuano così, questi non devono più concorrere con nessuno...:doubt:

Comunque anch'io sarei curioso di sapere cosa sia l'app MDS1_BARBOX che si avvia ma non succede nulla...

Era proprio l'audio del bordocampista Raimondi che mancava, sia nell'introduzione al match che nell'intervista finale (ovviamente solo su Calcio HD). Ieri hanno avuto non pochi problemi su Premium Calcio HD

gigi94_milan ha scritto:
ho notato anche io i suddetti problemi e non saprei come spiegarmeli bah

L'Hd di Premium é uguale a quello di SKY nelle partite di cartello perché ho notato che alcune partite della Lazio si vedono come se fosse Sd.. Mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso