Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
newboy ha scritto:
nel 2013 una pay tv seria non puo non avere un canale calcio in hd 24h su 24 eddai:eusa_wall:

tutto quello che dici tu pero sappiamo le condizioni di MP e già un miracolo che ha fatto qst acqusizioni

sat-ita89 ha scritto:
sempre a criticare mai contenti ora Hd SD l'importante che si dia no una svegliata poi in futuro si pensera anche all Hd altrimenti passa a sky
1) I MIEI SOLDI LI DO ALLA PAY-TV CHE VOGLIO IO SENZA CHE ABBIA BISOGNO DEL TUO CONSIGLIO.
2)LA MIA ERA SOLO UNA OPINIONE CHE A TE DIA FASTIDIO SONO PROBLEMI TUOI,SICCOME SO CHE A LORO NON COSTEREBBE NIENTE PROPORRE LA PARTITA DELLE 13:45 IN HD (CHE SIA STATO IMPOSTO NON SO)TROVEREI GIUSTO VISTO GLI ULTIMI AUMENTI DI TRATTARCI MEGLIO SE POSSIBILE.

newboy ha scritto:
nel 2013 una pay tv seria non puo non avere un canale calcio in hd 24h su 24 eddai:eusa_wall:

Questo dati gli evidenti limiti della tecnologia DVB-T è attualmente impossibile, servirebbe un mux dedicato soltanto al canale Premium Calcio HD.

Riguardo all'FA Cup ribadisco, non è sicuro che sia così, ma a mio parere l'unica spiegazione plausibile per cui la partita di sabato non vada in HD è che forse Mediaset non abbia acquistato anche i diritti per l'HD, forse potrei aver detto una boiata esagerata, ma questo mi viene da pensare, altrimenti se Mediaset avesse anche i diritti HD per quale motivo non dovrebbe mandare in HD la partita delle 13:45 ? ;)

Sul discorso aumenti e di essere trattati in modo rispettoso da Mediaset sono d'accordo, ma a me basterebbe anche che risolvessero una volta per tutte i problemi dell'audio telecronaca che a volte è troppo basso rispetto all'audio ambiente, e che finisca definitivamente la presa in giro degli upscaling, ma purtroppo come ho già detto anche altre volte poche noci nel sacco non fanno rumore, noi non siamo che una sparuta minoranza, mentre basti pensare che molti dicono di vedere le partite in HD con il decoder HD esterno collegato con cavo SCART anzichè cavo HDMI!!! :5eek:

E solo questo fa capire quanta disinformazione c'è in giro in fatto di trasmissioni in HD nativo. ;)

E se invece il motivo fosse semplicemente che non vogliono penalizzare più di tanto i restanti canali del mux 5...?

ragazzi non hanno preso i diritti per mandarle in HD altrimenti lo avrebbero fatto questo mi pare evidente comunque è incredibile come ogni volta che premium fa qualcosa di buono non va bene lo stesso bo non vi capisco propio

Eh già, ogni cosa che fa Premium nel bene o nel male suscita polemiche :icon_rolleyes:

a me dispiace aver risposto cosi a sat-ita 89 e' che non trovo giusto mi sia detto se non ti comoda passa a sky....ho premium perche' per a desso non ho voglia di spendere 52€ con sport+calcio....quando con 19 euro vedo tutto tranne la premier league.e' che vedo le partite su un plasma 42 pollici e ti garantisco che in sd e' un vero disastro e visto che hanno comprato queste partite (del quale sono felicissimo) potevano mandarla in alta definizione,visto la differenza d'immagine e se non gli hanno imposto l'sd (anche se penso improbabile)speravo facessero uno sforzo....;)

Ma infatti è da tutti noi auspicabile avere la maggior parte degli eventi in alta definzione, ma se non è possibile per vari motivi è meglio farcene una ragione ;)

MANU.81 ha scritto:
a me dispiace aver risposto cosi a sat-ita 89 e' che non trovo giusto mi sia detto se non ti comoda passa a sky....ho premium perche' per a desso non ho voglia di spendere 52€ con sport+calcio....quando con 19 euro vedo tutto tranne la premier league.e' che vedo le partite su un plasma 42 pollici e ti garantisco che in sd e' un vero disastro e visto che hanno comprato queste partite (del quale sono felicissimo) potevano mandarla in alta definizione,visto la differenza d'immagine e se non gli hanno imposto l'sd (anche se penso improbabile)speravo facessero uno sforzo....;)

1( non c'è l'avevo con te
2(tu i sodi tuoi ci puoi fare quello che VUOI
3(IO DICEVO UNA VOLTA CHE AH FATTO UNA COSA BUONA NON STIAMO A CRITICARE MA RIPETO NON ERA RIVOLTO A TE .
4( IO NON TROVO GIUSTO CHE OGNI VOLTA CHE PREMIUM FA QLCHE COSA SI FA IL PARAGONE O SI VUOLE DI + LE CONDIZIONI DI PREMIUM LE SANNO ANCHE I MURI. CHIUDO
5 ( A ME NON DANNO FASTIDIO I PENSIERI ALTRUI PERCHè TROVO POSSONO ESSERE BUONI .

per la fa cup non puo valere la logica acquisto delle singole partite perche può capitare una partita tra il chelsea e una squadra di division two che è piu spettacolare di qualsiasi altro incontro.La fa cup va acquistata tutta e vanno trasmesse 5 o 6 partite a turno.Comunque come passo iniziale va gia bene cosi,meglio di niente

gigi94_milan ha scritto:
Adesso basta ragazzi, dai ;) da una bella notizia si e' riusciti a cadere in polemica, oltretutto riempiendo inultimente il 3d :)

Trancuilli amici più di prima. :D :D ;) ;)

newboy ha scritto:
per la fa cup non puo valere la logica acquisto delle singole partite perche può capitare una partita tra il chelsea e una squadra di division two che è piu spettacolare di qualsiasi altro incontro.La fa cup va acquistata tutta e vanno trasmesse 5 o 6 partite a turno.Comunque come passo iniziale va gia bene cosi,meglio di niente

x iniziare andrebbe bene anche 2/3 partite cioè 1 alle 13:45 1 alle 14:00 e l'altra 18:45 ma come inizio non mi posso lamentare

Confermo anche io, buon HD
OT: avete visto Marchetti :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso