Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti è upscaling388 ha scritto:Ma a me Premium Calcio HD2 sembra stia trasmettendo in upscaling![]()
Almeno lo scoreboard è in HDmarcobremb ha scritto:Infatti è upscaling
Sia Milan-lazio che Juve-parma
Lo so anch'io -.-'' Ma poichè mi è stato chiesto di postarli... -.-''Spiro185 ha scritto:Si ma non è il bitrate il
Ora che mi sono messo ad ispezioanre beneale89 ha scritto:Lo so anch'io -.-'' Ma poichè mi è stato chiesto di postarli... -.-''
Comunque chiedo poichè avete detto che premium cinema HD si vede bene... sicuri? HD a 3-4 mbps... eh![]()
Spiro185 ha scritto:Si ma non è il bitrate il
marcobremb ha scritto:Ora che mi sono messo ad ispezioanre bene:Si vede uguale alla qualità della partita su PC HD2 cioè malissimo
Quindi è premium il problema... BENEMctayson09 ha scritto:Si ma dovevamo cercare di capire se dipendeva dal bitrate il problema, quindi ho chiesto ad ale89 di postare il valore delle partite di oggi...![]()
Ah ecco eh beh lo credo bene... e hanno abbassato pure a 192 kbps l'audio contro i soliti 384 kbpsmarcobremb ha scritto:Ora che mi sono messo ad ispezioanre bene:Si vede uguale alla qualità della partita su PC HD2 cioè malissimo
Mctayson09 ha scritto:Mi sembrava strano, mica hanno acquistato i nuovi encoder che ha LA7...![]()
MAMMA MIAale89 ha scritto:Ah ecco eh beh lo credo bene... e hanno abbassato pure a 192 kbps l'audio contro i soliti 384 kbps![]()
Più o meno la qualità è ugualestivlato ha scritto:che amarezza, qualità molto bassa...quasi quasi metto PC
marcobremb ha scritto:Quindi è premium il problema... BENE
E martedì Barca-Milan...Mctayson09 ha scritto:Boh pare di si, però appurato che il bitrate è alto (come riportato da ale89) e se l'HD di ieri (HD1) era ottimo, non capisco quale sia il problema con HD2 quest'anno...![]()
![]()
Non voglio immaginare cosa sarà Roma-Cagliari alle 15 allora...
Che delusione, prima partita del Milan in upscaling, prima partita del Cagliari quasi sicuramente come quella di ora, come inizio di HD2 direi fantastico...![]()
![]()