Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo dire che la qualità di roma-cagliari è molto buona, ma è un pò fastidioso i punti nelle zone d'ombra del campo:D comunque ho aggiornato il software della tv e non persiste più il problema nelle partite in HD:icon_bounce:

Mctayson09 ha scritto:
Ma vi rendete conto che è migliore la qualità del post-partita in studio, rispetto alla partita stessa? Aiuto....:doubt:
Quasi quasi il post partita (Serie A Live) si che sembra in HD...:lol:
Una cosa è comprimere immagini per lo più statiche (da studio)...tutt'altra cosa è comprimere immagini in movimento in rapporto alla banda disponibile ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ah beh allora, come se poi i canali HD fossero nati venerdì, mah...:icon_rolleyes: :lol:
Evidentemente non hai chiari tutti i meccanismi necessari affinchè tu possa vederti la partita in diretta, in HD, comodamente seduto sul divano :D

Supernino ha scritto:
Evidentemente non hai chiari tutti i meccanismi necessari affinchè tu possa vederti la partita in diretta, in HD, comodamente seduto sul divano :D

La questione mi sa che non regge:eusa_naughty: :D, ma è così difficile iniziare il campionato senza un problema, con Premium? :lol:
Poi per Roma Cagliari era tutto ok, quindi dopo praticamente 2 ore e mezza il problema su HD2 è scomparso...mentre su HD1 già ieri, come testimoniato da altri utenti (io ieri non ho potuto verificare) l'HD era ottimo. Mah, mistero di Premium...:eusa_think: :lol:

Ora tiro fuori la perla della giornata: meglio veder vincere la propria squadra in finto HD che vederla perdere in HD perfetto. :lol: E oggi mi è andata doppiamente bene con Juve e Cagliari.

Allora mi devi concedere di ribattere con un'altra perla:

"meglio vedere un hd2 limitato, che pagarlo dalla nascita e non vederlo affatto" :icon_cool:

p.s. ma prima o poi le sacre Marche usciranno dalle ombre ;)

stasera perfetto, oggi la Juve indecente :doubt:

se continuano così l'anno prossimo passo ad altri lidi...

Tirando le somme del week end 3 partite Hd.... Speriamo che da martedì le cose migliorino

Io l'ho vista su Sky e la qualità non era niente di che nemmeno lì, forse il problema con queste qualità non eccellenti è la fonte non Mediaset. Inoltre la Roma che avete detto si vedeva benissimo era invece "appannata" e spenta su Sky.

Migliore lo studio mediaset di stasera rispetto a ieri sera... Ma si rendono conto che con le luci bluastre che hanno (eccessive) creano una dominante cromatica su quasi tutte le telecamere?
E poi perché (soprattutto all'inizio) un audio ac3 bassissimo? Concordo con chi dice che non sono al primo giorno di trasmissione in HD... Un po' di esperienza ragazzi... Suvvia!

luke66 ha scritto:
Migliore lo studio mediaset di stasera rispetto a ieri sera... Ma si rendono conto che con le luci bluastre che hanno (eccessive) creano una dominante cromatica su quasi tutte le telecamere?
E poi perché (soprattutto all'inizio) un audio ac3 bassissimo? Concordo con chi dice che non sono al primo giorno di trasmissione in HD... Un po' di esperienza ragazzi... Suvvia!
Su questo hai ragione ogni anno siamo alle solite

Il_Jedi ha scritto:
Io l'ho vista su Sky e la qualità non era niente di che nemmeno lì, forse il problema con queste qualità non eccellenti è la fonte non Mediaset. Inoltre la Roma che avete detto si vedeva benissimo era invece "appannata" e spenta su Sky.
La Roma era appannata e spenta in tutti i canali televisivi. :D

Della giornata in Hd su mediaset boccio Milan-Lazio e Juve-Parma.
Avendo anche SKY boccio Juve-Parma sembrava che c era foschia.
La partita Roma-Cagliari al contrario di quello che afferma l utente Il Jedi su SKY si vedeva la perfezione, avra' avuto lui i parametri tv sballati.

No, nessun parametro sballato, si vedeva male e basta :lol:
Scherzi a parte non sono stato l'unico a notarlo, anzi il primo è stato un mio amico mentre guardavamo Diretta Gol.

@Duncan: ahahahaha :lol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso