Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Stasera speriamo che <barca-milan sia in HD nativo...
Io mi gioco gli zebedei che lo sarà, se la fanno fuori dal vaso per questa partita è meglio Mediaset non pubblicizzi più HD2. :icon_twisted:

Ragazzi, io sono arrivato alla conclusione che su HD2 le partite siano upscalate, è netta la differenza con le partite trasmesse su HD1.
Venerdì sera Milan-Lazio faceva pietà, mentre Palermo-Inter su HD1 Domenica era nitidissima.
Anche adesso, le riprese da studio sono nettamente inferiori a quelle trasmesse su HD1, quindi non è un problema di telacamere negli stadi. Senza contare l'audio bassissimo :mad:

vincentvega ha scritto:
Ragazzi, io sono arrivato alla conclusione che su HD2 le partite siano upscalate, è netta la differenza con le partite trasmesse su HD1.
Venerdì sera Milan-Lazio faceva pietà, mentre Palermo-Inter su HD1 Domenica era nitidissima.
Anche adesso, le riprese da studio sono nettamente inferiori a quelle trasmesse su HD1, quindi non è un problema di telacamere negli stadi. Senza contare l'audio bassissimo :mad:
Roma-Caglari non era per niente upscalata :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Invece finora mi sembra in SD

marcobremb ha scritto:
Oggi fa SCHIFO TOTALMENTE SCHIFO Barca-Milan

Calma calma, il pre-partita è sempre upscalato, aspettiamo a vedere l'inizio della partita...spero che quello di oggi sia un ottimo HD nativo, altrimenti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
E'in HD nativo e anche bello
E'record in Champions un gol dopo 25 secondi???
VAI MILAN

Per una volta, mi sa che devo contraddirti...:icon_rolleyes:
Dalle riprese dall'alto del campo, specie all'inizio, non mi sembra un buon HD nativo (quasi quasi in certi momenti sembra upscalato)...spiacente ma oggi la qualità non mi soddisfa, era migliore la qualità di Roma-Cagliari di domenica, ad esser sincero...:doubt:

E' un peccato, per una partita così rilevante...:crybaby2:

A risentirci dopo il secondo tempo.

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
Sarebbe assurdo mandare un evento del genere, UFFICIALMENTE pubblicizzato in HD, upscalato. :5eek:

Non sarebbe la prima volta, visto che è successo con Milan-Lazio e Juventus-Parma.

Attenzione la qualità della sorgente (produzione spagnola, altro che Infront...) é moooolto alta (vista su sky per qualche secondo da un vicino di casa...). Qualunque degrado é da addebitarsi a mediaset...

luke66 ha scritto:
Attenzione la qualità della sorgente (produzione spagnola, altro che Infront...) é moooolto alta (vista su sky per qualche secondo da un vicino di casa...). Qualunque degrado é da addebitarsi a mediaset...
Sì in effetti vedendo bene... è molto bassa la qualità... kl'anno prossimo passeròsicuramente a sky...

Duncan non so' quanto sono salvi i tuoi zebedei. Non siamo ai livelli di venerdì Milan-Lazio ma di Hd ne ho visto di migliori...

Non era male, ma se la fonte era buona come è stato verificato, si conferma quello che ho scritto prima. Sono sicuro che se fosse stata trasmessa su HD1 si sarebbe vista meglio. :eusa_wall:

vincentvega ha scritto:
Sono sicuro che se fosse stata trasmessa su HD1 si sarebbe vista meglio. :eusa_wall:

Si, anche secondo me...sinceramente se non fosse per le prime due partite trasmesse su questo canale nella seconda giornata, mi sarei aspettato molto di più...certe riprese ravvicinate era buone, altre no, così come certe riprese a bordo campo.

Io non ho grandi pretese, mi basta che si veda molto meglio che in SD e così è. Ora vediamo domani Man City-Napoli.

Già l'anno scorso non avevo comprato la CAM HD, ma mi sa che con queste premesse non la compro nemmeno quest'anno...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso