marcobremb
Digital-Forum Friend
Stasera speriamo che <barca-milan sia in HD nativo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi gioco gli zebedei che lo sarà, se la fanno fuori dal vaso per questa partita è meglio Mediaset non pubblicizzi più HD2.marcobremb ha scritto:Stasera speriamo che <barca-milan sia in HD nativo...
Invece finora mi sembra in SDDuncan#21 ha scritto:Io mi gioco gli zebedei che lo sarà, se la fanno fuori dal vaso per questa partita è meglio Mediaset non pubblicizzi più HD2.![]()
Roma-Caglari non era per niente upscalatavincentvega ha scritto:Ragazzi, io sono arrivato alla conclusione che su HD2 le partite siano upscalate, è netta la differenza con le partite trasmesse su HD1.
Venerdì sera Milan-Lazio faceva pietà, mentre Palermo-Inter su HD1 Domenica era nitidissima.
Anche adesso, le riprese da studio sono nettamente inferiori a quelle trasmesse su HD1, quindi non è un problema di telacamere negli stadi. Senza contare l'audio bassissimo![]()
marcobremb ha scritto:Invece finora mi sembra in SD
marcobremb ha scritto:Oggi fa SCHIFO TOTALMENTE SCHIFO Barca-Milan
Uomo di poca fede!marcobremb ha scritto:E'in HD nativo e anche bello
E'record in Champions un gol dopo 25 secondi???
VAI MILAN
marcobremb ha scritto:E'in HD nativo e anche bello
E'record in Champions un gol dopo 25 secondi???
VAI MILAN
volver85 ha scritto:Sarebbe assurdo mandare un evento del genere, UFFICIALMENTE pubblicizzato in HD, upscalato.![]()
Sì in effetti vedendo bene... è molto bassa la qualità... kl'anno prossimo passeròsicuramente a sky...luke66 ha scritto:Attenzione la qualità della sorgente (produzione spagnola, altro che Infront...) é moooolto alta (vista su sky per qualche secondo da un vicino di casa...). Qualunque degrado é da addebitarsi a mediaset...
vincentvega ha scritto:Sono sicuro che se fosse stata trasmessa su HD1 si sarebbe vista meglio.![]()