Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma com'era la qualità della finale di Europa League, di ieri sera? Io sono uscito quindi non l'ho vista...

Non è la prima volta. La finale di Coppa del Re viene trasmessa in HD da Real-Madrid-Barcellona del 2011 ;)

Lo studio in hd nativo i collegamenti mediaset con il Bernabeu non sono in HD come pure gli RVM ora vediamo che succede quando entra in campo la regia internazionale

La regia internazionale ha un ottimo HD nativo

A me non sembrava così scadente come qualità...anzi! direi che con lo studio in nativo e la qualità della partita Premium si merita un bel 7,5! :)

Dato che anche la finale di EL ti sembrava sotto la media, (invece era in media e superiore, in qualità, a Rete 4 HD), ti conviene controllare i settaggi ed il corretto funzionamento di TV e decoder ;)

Basta leggere gli altri commenti e non mi pare che siamo tutti sulla stessa linea di pensiero, quindi secondo me sono punti di vista più che problemi di settaggio. Di sicuro la parola "ottimo" è fuori luogo.

Ps. leggi meglio prima di scrivere, ho scritto che la qualità della finale di EL era superiore di Rete 4 HD ;) [Mah..a me non è piaciuta molto, però mi è sembrata migliore di Rete4]

Dato che anche la finale di EL ti sembrava sotto la media, (invece era in media e superiore, in qualità, a Rete 4 HD), ti conviene controllare i settaggi ed il corretto funzionamento di TV e decoder ;)

Gli artefatti erano notevoli, molto al di sotto della qualità della Serie A. Era nativo, certamente, ma a tratti sembrava scendere sul livello di The Money Drop sui generalisti. Storia completamente diversa per lo studio, il cui HD era ottimo. Sarebbe bello che usassero la regia HD non solo per la Copa del Rey ma anche per Serie A, CL, etc. :doubt:

Io non ho seguito interamente la partita, ne ho visto solo circa 10-15 minuti, dopo le 23, come HD non era ottimo, confermo gli artefatti probabilmente di compressione, ma mi è sembrato più che sufficiente. ;)

per la prima volta su pcHD una partita non in diretta? e per di più, una partita di serie b!!!!!! sicuramente non gli andava di spegnere e riaccendere il canale: mannaggia, dal prossimo anno, lo potrebbero tenere sempre acceso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso